FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Harry Evans
Harry Evans
Informazioni
Nome originale: Endou Hiroshi
Sesso: Maschio Maschio
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 5
Harry Evans (円堂 広志,Endou Hiroshi) è il padre di Mark Evans e marito di Sharon Evans.

Aspetto

E' molto magro, ha i capelli corti e marroni con grandi occhi marroni. Porta gli occhiali e e indossa sempre una camicia azzurra con sopra un gilet bianco a righe colorate.

Personalità

E' un tipo molto calmo e tranquillo. Al contrario di sua moglie sembra approvare la voglia di Mark di giocare a calcio.

Storia

Appare per la prima volta nell'episodio 5 dove spiega a Mark che sua madre non sopporta il calcio perché pensa abbia causato la scomparsa di David Evans, anche se lui stesso ammette di non sapere tutti i dettagli. Nell'episodio 121 si verà poi a sapere che è stato lui, vista l'insistenza di Mark, a convincere Sharon a permettere a Mark di giocare a calcio. Farà l'ultima volta la sua comparsa nell'episodio 126 a colazione con la sua famiglia, ma a causa degli impegni di lavoro non verrà alla cerimonia di diploma di Mark.

Curiosità

  • Dopo il matrimonio con Sharon ha adottato il cognome della moglie,come concesso dalla tradizione giapponese.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale