FANDOM

Guardia del Colosseo
Colosseo
Informazioni
Nome giapponese: コロッセオガード
Nome romanizzato: Korosseo Gādo
Altro nome: Colossus Guard
Numero personaggi: 1
Elemento: Montagna Montagna
Tipo di tecnica: Par Parata
Evoluzioni: Normale → Evoluzione 1 → Potenza 2
Episodio 105
Consumo TP
Inazuma Eleven 3: 42

La Guardia del Colosseo (コロッセオガード) è una tecnica di parata dell'Universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da ...

Descrizione

I pugni del portiere si illuminano, incrocia le braccia e evoca un anfiteatro simile al Colosseo con il quale blocca il tiro.

Informazioni

É una tecnica molto potente, in grado di neutralizzare quasi ogni tiro dalla lunga distanza ma richiede un certo tempo per esser evocata. Per questo motivo Gabi all'inizio della sfida fra la Inazuma Japan e la Orfeo non riesce ad evocarla in tempo, subendo il gol del 1-0, segnato con il Fuoco Incrociato. Con essa però Gabi riesce tranquillamente a bloccare il Soffio del Drago di Kevin, tirato dalla lunga distanza. Questa tecnica viene poi superata dal Ruggito di Fuoco e dal Pinguino Imperatore N°3, permettendo alla Inazuma di pareggiare la partita. Gigi evolve la tecnica nella Guardia del Colosseo Evoluzione 1 nella partita di preparazione alla finale tra Inazuma Japan e Orfeo, ma essa viene battuta dal tiro a catena combinato del Pinguino Imperatore N°3 con l'Avvitamento Esplosivo di Axel.

Video

Inazuma Eleven - Guardia del colosseo00:15

Inazuma Eleven - Guardia del colosseo

Curiosità

  • Questa tecnica si ispira al colosseo di Roma.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale