FANDOM

Grande Samurai Musashi

SengokuBushinMusashi

Nishiki Keshin Armed CS 29 HQ

Informazioni
Nome giapponese: 戦国武神ムサシ
Elemento: Montagna Montagna
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 030 (GO)

Il Grande Samurai Musashi, 戦国武神ムサシ?) è uno degli Spiriti Guerrieri dell'universo di Inazuma Eleven GO.

Utilizzato da

Anime

Gioco

Descrizione

Nishiki evoca un enorme shogun armato di due katane giganti.

Informazioni

A detta di Kevin Dragonfly Nishiki aveva già tentato di evocare questo Spirito Guerriero, senza riuscirci pur avendone le qualità a causa della scarsa fiducia in se stesso. Tuttavia, grazie agli incoraggiamenti di Kevin, riesce finalmente a realizzarlo nella partita contro la Kirkwood (GO), durante la quale con essoa riesce a segnare una tripletta (i primi due gol con solo lo spiritoil terzo usando la tecnica Stoccata del Samurai).
Sengoku Bushin Musashi in GO Movie HQ 8

Nel film

Viene poi visto in un flashback nelle reminescenze sugli spirriti guerrieri di Arion e JP.

Durante la sfida contro la Zero, Ryoma lo usa per segnare il secondo gol della partita.

Nel secondo tempo della partita contro l'Istituto Miraggio, Ryoma usa lo spirito per affrontare Garas, Maestra delle Illusioni di Harlod Hudinì, ma viene sconfitto dai Nastri Paralizzanti dello Spirito Guerriero avversario.

Viene usato poi per segnare il secondo gol della Raimon nell'incontro con il collegio Monte Olimpo. Nel secondo tempo, contro la Dragonlink, Ryoma usa diverse volte lo spirito per contrastare gli evocatori della squadra avversaria, finché non riescepiù a usarlo per la stanchezza.

Appare poi, nell'episodio 46, insieme con gli altri Spiriti Guerrieri della Raimon nel servizio loro dedicato.

Nella serie Chrono Stone, Ryoma lo evoca la prima volta nel primo tempo dell'amichevole Giappone-Stati Uniti contro la Protocollo Omega 2.0. Con esso, il centrocampista prova a di segnare con la sua Stoccata del Samurai, ma il portiere avversario Hotel riesce a bloccarl solo col petto.

Sulla fine della partita, Ryoma lo schiera insieme agli Spiriti Guerrieri di Victor, Riccardo e JP per proteggere la porta della Raimon, ma vengono tutti spazzati via dal potentissimo Comando di Tiro 07 di Beta.

Con esso nell'episodio 29 della serie Chrono Stone Nishiki salva la vita a Zanark rompendo le catene che imprigionavano il suo Spirito Guerriero. Nello stesso episodio, realizza la Modalità Armatura che si rivela così forte da battere quella di Zanark.
640px-Sengoku Bushin Musashi in Dark Opening HQ

Nella opening di Ombra

Tecniche

Video

Sengoku Bushin Musashi - Armed00:10

Sengoku Bushin Musashi - Armed

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale