FANDOM

Grande Chaos
ChaosBreakHD
Informazioni
Nome giapponese: カオスブレイク
Nome romanizzato: Kaosu Bureiku
Numero personaggi: 3
Elemento: Foresta Foresta
Tipo di tecnica: Tiro Tiro
Evoluzioni: Normale → Grado 2 → Grado 3 → Grado 4 → Grado 5
Episodio 84
Consumo TP
Inazuma Eleven 3: 67

Il Grande Chaos (カオスブレイク Kaosu Bureiku) è una tecnica di tiro combinato nell'Universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da...

Anime

Giochi

Descrizione

Un giocatore alza la palla salta verso di essa con altri due compagni e insieme colpiscono la palla contemporaneamente, il primo con il tacco, il secondo con la pianta e il terzo normalmente. La palla, a questo punto risplendente di giallo dorato, azzurro chiaro e rosso e si scaraventa in porta con grande bagliore e potenza.

Informazione

È la tecnica più potente dei Fire Dragon. Viene usata da Byron Love insieme Bryce Whitingale e Claude Beacons. È la fusione tra Ghiaccio di Fuoco e Ariete Supremo. L'esecuzione di questa tecnica è molto lenta, per cui un giocatore veloce e con una buona capacità di salto (come Nathan Swift o Archer Hawkins), può fermare la tecnica prima che coloro che la eseguono riescano a tirare. La tecnica si rivela abbastanza potente da sbriciolare il Pugno di Giustizia Grado 5 di Mark, ma viene battuta facilmente dalla nuova tecnica di quest'ultimo, il Martello del Colosso.

Video

Inazuma Eleven (イナズマイレブン) - Chaos Break VS Mugen The Hand G500:25

Inazuma Eleven (イナズマイレブン) - Chaos Break VS Mugen The Hand G5

Curiosità

  • Il nome originale della tecnica, "Chaos Break", in italiano significa "Ariete del Caos": questo è probabilmente un gioco di parole che rimanda al God Break di Byron Love quanto alla squadra Chaos dell'Alius Academy.
  • Nel gioco, diversamente dalla serie animata, questa tecnica è in grado di vincere il Martello del Colosso.
  • Nel gioco, le gambe dei giocatori partner (Bryce Whitingale e Claude Beacons) vengono avvolte da vortici di ghiaccio e fuoco (come se stessero eseguendo il Ghiaccio di Fuoco).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale