FANDOM

Godric Wyles
Godric
Informazioni
Nome giapponese: 研崎 竜一
Nome romanizzato: Kenzaki Ryuuichi
Sesso: Maschio Maschio
Squadra allenata: Dark Emperors
Doppiatore originale: Ken Narita
Episodio 036

Godric Wyles (Kenzaki Ryuuichi 研崎 竜一) è uno degli antagonisti della serie Inazuma Eleven 2. Assistente di Astram Schiller lo aiuta con il progetto della Pietra di Alius. In seguito alla sconfitta della Genesis, si mette in proprio diventando l'allenatore dei Dark Emperors.

Aspetto

Godric è alto e magro, ha il viso stretto, occhi neri e capelli blu. Indossa sempre un completo da lavoro nero con una cravatta blu.

Personalità

All'inizio sembra esser completamente al servizio di Astram ma al momento della sfida fra la Raimon e i Dark Emperor mostra di esser molto più ambizioso e spietato del suo ex capo, al punto da abbandonarlo per avere la Pietra di Alius e costringere Mark e gli altri a combattere i loro ex compagni.

Informazioni

Godric assiste Astram con progetto Alius servendolo fedelmente fino alla partita fra Raimon e Genesis, anche se segretamente complottava per scalzarlo e prenderne il posto. In seguito alla vittoria della Raimon ruba un frammento della Pietra di Alius, facendo esplodere la Alius Academy per coprire il furto, e lo usa per creare i Dark Emperors dai giocatori esclusi dalla Raimon, con l'intento di sconfiggere dinanzi alle telecamere la squadra di Mark per poter vendere la Pietra di Alius al miglior offerente. Dopo la partita contro la Raimon il frammento di cui si serviva viene distrutto grazie agli sfozi di Mark e Godric viene arrestato insieme ai sui complici dall'agente Smith.

Curiosità

  • A differenza di Astram, Godric è al corrente dell'effetto dato dall'irraggiamento diretto dell'energia della Pietra di Alius su giocatori forti (Come aveva fatto Caleb con Joe King e David Samford):

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale