FANDOM

Gemini Storm emblem
Gemini Storm
Gemini Storm
Informazioni
Nome giapponese: ジェミニ・ストーム
Nome originale: Jemini Sutōmu
Capitano: Janus
Allenatore: Astram Schiller
Vittorie: 4
Sconfitte: 1
Episodio 27
La Gemini Storm (ジェミニ・ストームJemini Sutōmu) è una delle squadre dell'Alius Academy,la prima affrontata dalla Raimon.Il capitano è il centrocampista Janus (Jordan Greenway). Usano lo schema 4-4-2. Il loro gioco si basa principalmente su un'eccezionale velocità con la quale schiacciano i loro avversari prima che abbiano il tempo di reagire.

Maglia

La maglia della Gemini Storm è grigia e bianca con delle strisce arancioni collegate alla sfera blu al centro.

Partite

Dopo aver distrutto i veterani della Inazuma Eleven,laGemini Storm affronta per la prima volta la Raimon nel campo della Umbrella. Nonostante l'impegno della squadra di Mark la partita è senza storia è finisce con l'incredibile risultato di 20-0 per la Gemini Storm. La seconda volta a causa della scarsa concentrazione di Axel, ricattato dagli agenti della Alius Academy e della strategia della signorina Schiller finisce addirittura 32-0 per la Gemini Storm. Grazie tuttavia all'allenamento sulla neve proposto da Shawn Froste, la Raimon riesce però a vincere la terza partita 2-1 grazie ai gol di Kevin e Shawn. Dopo questa partita la Gemini Storm viene esiliata dalla Epsilon.

Membri della squadra

180px-Gemini Storm

Gemini Storm

Tecniche Utilizzate

Galleria