FANDOM

Gato Carvalho
Gato
Informazioni
Nome giapponese: ガト
Nome originale: Gato
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Fuoco Fuoco
Squadra: Il Regno
Ruolo/Posizione: Attaccante Attaccante
Numero maglia: 11
Episodio 85

Gato Carvalho (ガト) è un attaccante del Regno. Indossa la maglia n°11.

Aspetto

Gato è di carnagione scura, ha i capelli biondi in stile afro e gli occhi rossi. Inoltre porta una bandana grigia con una fiamma rossa a destra.

Personalità

Gato si preoccupa molto per la sua famiglia e per i suoi compagni di squadra. Si arrabia facilmente soprattutto quando si ignorano queste cose, come con Robingo quando, condizionato dal Programma RH agiva da solo in barba a qualsiasi gioco di squadra..

Storia

Gato e i suoi compagni sono costretti a giocare sempre al massimo rischiando di infortunarsi e in caso di brutte prestazioni in campo i loro genitori verrebbero licenziati. All'inizio della semifinale contro la Inazuma Japan, si infuria con Robingo per il suo gioco solista ma, capendo la verità dietro a esso, è il primo a dargli supporto. Nel secondo tempo dell'incontro lui e i suoi compagni sono preoccupati perchè, ora che Zoolan è stato arrestato, i loro genitori perderanno il loro posto di lavoro ma Thor e il fratello di Carlos li rassicurano invitandoli a giocare al massimo. Alla fine il Regno perde la partita 3-2.

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven

Giochi

Inazuma Eleven 3

Curiosità

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale