FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Gabriel "Gabi" Garcia

349px-Kirino Ranmaru SIJ uniform InaDan HQ

GabrielGarcia Miximax

Informazioni
Nome giapponese: 霧野蘭丸
Nome originale: Kirino Ranmaru
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Raimon (GO)
Raimon (Chrono Stone)
Cavalieri della Tavola Rotonda
El Dorado Team 03
Chrono Storm
Inazuma Japan (GO) (Movie)
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Numero maglia: 3
Doppiatore originale: Kobayashi Yuu
Doppiatore italiano: Davide Albano
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 1 (GO)

Gabriel "Gabi" Garcia (霧野 蘭丸, Kirino Ranmaru)è uno dei maggiori personaggi di supporto di Inazuma Eleven GO, difensore della Raimon (GO) e Raimon (Chrono Stone) e successivamente dei Cavalieri della Tavola Rotonda dell'El Dorado Team 03 e della Chrono Storm. Inoltre farà parte della Inazuma Japan (GO) (Movie). Migliore amico del capitano, Riccardo Di Rigo.

Profilo

L'attraente difensore della Raimon. Lui e Riccardo si capiscono al volo.

Aspetto

Gabriel è mediamente alto, ha i capelli rosa raccolti in due codini e occhi verde/azzurri. Indossa la divisa della Raimon Jr. High e la maglia della Raimon GO. I suoi abiti casual sono composti da una maglia verde dal colletto blu con al di sotto una maglietta grigia.

Quando, nella seconda stagione, usa la Modalità Mixi-Trans i capelli di Gabriel diventano biondi, i suoi codini più lunghi, indossa gli occhiali e i suoi occhi diventano verdi/verde acqua (diventando simile a Giovanna d'Arco ad eccezione dei codini che ella non ha).

Personalità

Studente del secondo anno dall'animo calmo e tranquillo, anche se spesso serio e autoritario. Gabriel è calmo ma combattivo, come si nota in molte partite giocate. E' il miglior amico di Riccardo, che conosce sin da piccolo; inoltre, in un flashback, pare anche che Gabriel sia al quanto geloso nei suoi confronti. Mal digerisce gli scherzi di Aitor, anche se, nell'Episodio 18, egli cede il suo posto nella squadra che partirà per il periodo della Francia proprio a Gabriel, in quanto nota la sua frustrazione per non essere stato scelto. Inoltre è estremamente riluttante ad ammettere con se stesso di comportarsi negativamente, come si vede durante la partita contro la Accademia Militare Mare Lunare, quando il suo conflitto con Aitor mette in difficoltà la difesa della squadra, e prima della partenza per la Francia antica, quando nega con fermezza di esser geloso di Riccardo.
Kirino-Ranmaru-inazuma-eleven-22280327-500-282
Kirino Casual Clothes GO 14 HQ

Storia

Inazuma Eleven GO

Gabriel, così come Riccardo, fa parte della Raimon, che si
GabrielGarcia

Gabriel con la giacca della Raimon.

scontrerà con i Cavalieri Oscuri per decidere se la squadra della scuola verrà sciolta o meno. Inizialmente, lo Spirito Guerriero di Victor Maestro Spadaccino Lancelot abbatte tutti i giocatori, che non sono in condizioni di giocare, ma tutto cambia con l'ingresso in campo di Arion, che convince Riccardo ad evocare il suo Spirito Guerriero; l'allenatore dei Cavalieri Oscuri, una volta compresa la vera forza della Raimon, li fa ritirare. Inizialmente Gabriel è contrario al disubbidire al Quinto Settore, come i suoi compagni di squadra, fatta eccezione per Arion e Jean Pierre, ma si convincerà successivamente a lottare per il vero calcio, seguendo l'esempio del capitano Riccardo.

Inazuma Eleven GO: Chrono Stone

Nella serie Inazuma Eleven GO: Chrono Stone, Gabriel sarà tra coloro che hanno subito gli effetti del lavaggio del cervello di Beta, che li porterà ad uscire dalla squadra. Tornerà solo nell'Episodio 18, quando andrà nel periodo della Francia ed eseguirà il Miximax con Giovanna d'Arco, riuscendo anche a evocare il suo Spirito Guerriero. Diventerà successivamente difensore dell'El Dorado Team 03 dove realizzerà la Modalità Armatura e, pochi episodi dopo, della Chrono Storm.

Tecniche

Anime

Prima Stagione

Seconda stagione

Giochi

Inazuma Eleven Go

Inazuma Eleven Go: Chrono Stones

Kirino ranmaru by kazechocolat-d3eq5hp

Nel videogioco

Inazuma Eleven Strikers

Inazuma Eleven Go Strikers 2012 Extreme

File:SenkishiBryunhildr.PNG

Spirito Guerriero

Miximax

Gioco

Inazuma Eleven Go: Chrono Stones

MixiMax ideali

Navigazione

Curiosità

  • E' il primo giocatore che Mark mette in panchina senza sostituire, per poi far rientrare in seguito.
  • E' il capo coordinatore della difesa della Raimon (GO).
  • E' il primo ad eseguire il Mixi Max con una persona del sesso opposto.
  • Secondo il gioco Inglese, Gabriel ha origini Ispaniche.
  • Il nome giapponese "Kirino", Kiri" significa foschia, in riferimento forse alle due supertecniche "cinta di nebbia" e "nebbia avvolgente".
  • "Gabriel Garcia" è anche un calciatore messicano, il che porta la teoria delle possibili origini sul messico.
  • È uno dei cinque personaggi di Inazuma Eleven Go reclutabili in Inazuma Eleven Strikers.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale