FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Furia del Vento
MachWind.png
Informazioni
Nome giapponese: マッハウィンド
Elemento: Vento.png Vento
Tipo di tecnica: Tiro.png Tiro
Tiro a Catena.png Tiro a Catena
Evoluzioni: Normale → E1 (Evoluzione 1) → E2 (Potenza 2) → Super
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 17 (GO)
Consumo TP
Inazuma Eleven GO: 35
La Furia del Vento (マッハウィンド, Mahha Windo) è una tecnica di tiro dell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da

Anime

Giochi

Descrizione

Il giocatore tira la palla in avanti e corre come un vento devastante, e colpisce la palla col collo del piede destro, scaraventandola in porta ed avvolgendola con un vento luminoso.

Informazioni

Tecnica di tiro poco prima della semifinale regionale del Cammino Imperiale su spinta di Mark, che aveva consigliato a Arion di non limitarsi al dribbling ma sviluppare anche una sua tecnica di tiro per essere più versatile e variare le opzioni d'attacco della squadra. Usata nel secondo tempo della sfida contro la Royal Accademy, segna il primo gol della Raimon nella partita. Arion la utiizza quindi per segnare contro l'Accademia Militare Mare Lunare in un tiro a catena col Serpente a Sonagli di Michael. Nella finale contro la Dragonlink , Arion evolve la tecnica nel Furia del Vento Potenza 2., segnando con un tiro a catena insieme alla Rovesciata Micidiale G3 di Victor.

Nella serie Chrono Stone, Arion utilizza questa tecnica per segnare il primo gol nella seconda sfida contro la Protocollo Omega di Alpha. Successivamente la usa in combinazione col tiro di Nishiki durante la prima sfida contro la Divisione A5, dove però non riesce a segnare, e nel periodo Edo per sgominare alcuni samurai che minacciavano i suoi compagni e Sakomoto Ryoma.

Nella serie Galaxy, Arion userà questa tecnica durante la finale contro la Storm Wolf ma essa verrà facilmente fermata dal portiere avversario.

Video

Arion - Furia Del Vento00:08

Arion - Furia Del Vento

Curiosità

  • Come per l'Avvitamento Esplosivo, questa tecnica evolve direttamente alla Potenza 2.
  • E' la prima tecnica di tiro sviluppata da Arion.
  • Viene spesso usata dal ragazzo come tiro a catena con gli altri tiri.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale