FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Frank Foreman
TetsukadoShin
Informazioni
Nome giapponese: 鉄角真
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Fuoco Fuoco
Squadra: Fiducia Incrollabile
Inazuma Japan (GO)
Earth Eleven
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Numero maglia: 5 (Inazuma Japan (GO))
5 (Earth Eleven)
16 (Fiducia Incrollabile)
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO Galaxy
Episodio 1 (Galaxy)

Frank Foreman (鉄角真, Shin Tetsukado) è un personaggio della serie Inazuma Eleven GO Galaxy. Provveniente dal Collegio Fiducia Incrollabile con la maglia N°16 è un difensore della Inazuma Japan (GO) e in seguito della Earth Eleven con la maglia N°5.

Aspetto

Frank ha i capelli celesti con treccine castane e gli occhi verdi. Ha la pelle abbronzata, un corpo abbastanza muscoloso ed una statura media.

Personalità

E' serio e silenzioso ma dimostra di avere cura dei compagni e spirito di sacrificio. Entra subito in sintonia con Jean-Pierre cui condivide la determinazione nell'allenarsi.

Storia

Frank fa la sua prima apparizione durante l'Episodio 1 (Galaxy), quando viene scelto come difensore della Inazuma Japan (GO). Subito dopo la formazione della squadra, viene disputata un'amichevole contro la Royal Academy (GO), persa 10-1 dalla rappresentativa giapponese a causa dell'inesperienza dei giocatori.

Nell'Episodio 2 (Galaxy), quando il portafoglio di Zippy Lermer viene rubato, questi rivela a Arion che Frank si è unito alla nazionale per comprare una barca da pesca nuova a suo padre

Nella partita contro i Fire Dragon (GO) Frank mostra di avere diverse difficoltà nel controllo del pallone, che riuscirà però a stoppare dopo un passaggio di Falco. In seguito alla partita, una volta ritrovato il portafoglio di Zippy nella tasca del ragazzo, gli intima di scusarsi con Falco.

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven GO Galaxy

Totem

Curiosità

  • Prima di entrare nella nazionale, era un membro del club di pugilato.
  • Il suo temperamento e la sua fissazione per il suo precedente sport lo spingono a vedere il pallone come un guantone da boxe in arrivo e quindi tende a schivarlo.
  • Il motivo per cui è entrato in squadra è quello di ottenere denaro per riparare la barca dei suoi genitori.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale