FANDOM

Falco Flashman

Matatagi Galaxy 12 HQ

Matatagi Dark Side Galaxy 27 HQ

Informazioni
Nome giapponese: 瞬木 隼人
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: ?
Squadra: Accademia Baia dei Pirati
Inazuma Japan (GO)
Earth Eleven
Inazuma Battle Eleven
Ruolo/Posizione: Attaccante Attaccante
Numero maglia: 17 (Accademia Baia dei Pirati)
11 (Inazuma Japan (GO))
11 (Earth Eleven) (Inazuma Battle Eleven)
Doppiatore originale: Kaito Ishikawa
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO Galaxy
Episodio 1 (Galaxy)

Falco Flashman (瞬木 隼人, Matatagi Hayato), è un personaggio della serie Inazuma Eleven GO Galaxy. E' attaccante della Inazuma Japan (GO) e della Earth Eleven, precedente giocatore dell'Accademia Baia dei Pirati. In seguito entrerà a far parte della Inazuma Battle Eleven.

Aspetto

Falco ha occhi neri, carnagione abbronzata e capelli corti, a spina e color marrone scuro. Indossa la divisa della Inazuma Japan (GO). Nell'episodio 26, a seguito del risveglio del suo lato oscuro, una ciocca di capelli del ragazzo si colora di blu scuro.

Personalità

Apparentemente Falco ha un carattere simile a quello di Arion, che difficilmente si arrende di fronte alle difficoltà. Si dimostra gentile con i suoi due fratelli. E' molto orgoglioso e sensibile a pensano cosa gli altri della sua famiglia, tanto che pur di render fieri i suoi fratelli dà il massimo nella partita con i Fire Dragon (GO).
Matatagi accademia baia pirati

Falco con la divisa dell'Accademia Baia dei Pirati

In realtà, come si vede di sfuggita in alcune occasioni, l'attaccante ha in se un "lato oscuro" che lo porta a fare commenti carichi di sfiducia occasionalmente. A causa infatti di un tradimento dei suoi amici alle elementari, il ragazzo non si fida infatti di nessuno, pur lasciando apparire l'opposto rendendosi "superificialmente" gradevole. Dall'episodio 26 , una volta attivato il suo "lato oscuro" grazie alle parole di Arion e Zack, la personalità di Falco cambierà nettamente, diventando più aggressivo e malizioso (simile a Caleb Stonewall) mantenendo però un nucleo di bontà.

Storia

Inazuma Eleven GO Galaxy

Falco fa la sua prima apparizione nell'Episodio 1 (Galaxy), durante la selezione dei giocatori per la nazionale rappresentativa giapponese, dove viene scelto da Kuroiwa Ryuusei, l'allenatore, come attaccante della Inazuma Japan (GO). Una volta formata la squadra, si procede con un'amichevole contro la Royal Academy (GO), dove però la squadra non si dimostra affatto preparata. Falco, però, stupisce Arion per la sua velocità, che tenta di sfruttare per rubare il pallone agli avversari, ma senza riuscirci. La partita terminerà con un disastroso 10-1, in cui l'unico gol segnato dalla nazionale sarà ad opera di Victor ed Arion, grazie al Fire Tornado DD.

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven GO Galaxy

Giochi

Inazuma Eleven GO Galaxy

Forma normale
Lato Oscuro

Mixi Max

Mixi Max ideali

Forma normale

  • [MIXIMAX] Ombra 1-11

Totem

Lato Oscuro

Curiosità

  • La sua qualità principale è la velocità.
  • Prima di entrare nella Inazuma Japan, faceva parte del club d'atletica.
  • Partecipa al Football Frontier International Vision 2 principalmente per poter comprare una grande casa dover poter vivere insieme alla sua famiglia.
  • Quando si descrive agli altri membri della squadra, dice di avere anche un lato più "oscuro".
    IG-14-032

    Falco nel TCG

  • Appare insieme ad Terry Archibald ed Arion Sherwind nel videogioco di Danball Senki WARS.
  • Il suo nome (Hayato) è un probabile riferimento alla sua Anima, un falco pellegrino, in quanto "Haya" è il gruppo di lettere iniziale della parola "Hayabusa", che è appunto la sua anima.

Navigazione