FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Eugene Peabody
Eugene
Informazioni
Nome giapponese: 速水鶴正
Nome romanizzato: Hayami Tsurumasa
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Vento Vento
Squadra: Raimon (GO)
Raimon (Chrono Stone)
El Dorado Team 03
Ruolo/Posizione: Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 7
Doppiatore originale: Hiroyuki Yoshino
Prima apparizione: Inazuma Eleven Go
Episodio 001 (GO)

Eugene Peabody (速水 鶴正, Hayami Tsurumasa) è un personaggio di supporto della serie Inazuma Eleven GO, centrocampista della Raimon (GO), della Raimon (Chrono Stone) e dell'El Dorado Team 03. Frequenta il secondo anno alla Raimon.

Aspetto

Ha gli occhi neri e porta degli occhiali con la montatura bianca e spessa e le lenti rotonde . Ha i capelli marroni, ed è molto magro. Porta delle cuffie verdi intorno al collo quando indossa l'uniforme della scuola ,mentre il suo vestito casual consiste in una T-shirt verde e arancione.

Personalità

È un centrocampista dalla personalità molto schiva e pessimista ed è il fatalista della squadra. Come detto da lui stesso nel corso dell'episodio 19 di solito accetta di fare qualcosa prima ancora di esserne convinto solo perché lo fanno gli altri, perché non ha il coraggio né di lasciarli né di seguirli. Dall'episodio 20 però, dopo aver visto Arion usare il suo Spirito Guerriero, acquista un pò di sicurezza e combattività, anche se mantiene la sua indole pessimistica.Lo si vede spesso in coppia con Adé, con il quale sembra essere molto in sintonia.

Informazioni

Studente del secondo anno alla Raimon, si dice che sia il giocatore più veloce della squadra. All'inizio, come altri suoi compagni, non vuole giocare per non ribellarsi al Quinto Settore, ma nell'episodio 13 riprende le forze e ritorna se stesso. Nel corso dell'episodio 19, Eugene entra in una crisi, dovuta al fatto che il calcio sembra diventato un motivo di guerra; nonostante tutto, nell'episodio 20, grazie alla determinazione di tutti i suoi compagni di squadra ed in particolare di Arion, Eugene ritorna in sé e ricomincia a giocare in totale sintonia coi suoi compagni. Nel corso del Cammino Imperiale gioca solo i trentaduesimi e i sedicesimi di finale, per lasciare il posto al nuovo entrato Nishiki. Gioca anche in finale per ricoprire l'assenza a centrocampo di Riccardo. Nella serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone abbandona la squadra per poco tempo (dall'episodio 6 fino al 17), condizionato dal lavaggio del cervello della El Dorado. Tornato dopo la sconfitta di Beta, parteciperà alle spedizioni nella Francia del 400 e nell'era dei dinosauri per poi entrare con Adé nell'El Dorado Team 03.

Tecniche

Navigazione

Curiosità

  • E' un grande fan di Liu Bei.
  • Nel mondo parallelo all'inizio di Chrono Stone è nel club di tennis insieme a Sam.
  • Per rilassarsi di solito fa pesca in un vivaio in coppia con Adè.
  • E' il più veloce della Raimon
  • Sembra essere parente di Paul Peabody

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale