FANDOM

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare la wiki migliorandolo e espandendolo
ClarkWonderbot
Sono un nuovo vento
Episodio 1 (GO)
← Precedente Episodio 1 (GO) Successivo →
Dati Episodio
Kanji: 雷門に吹く新しい風!
Rōmaji: Raimon Ni Fuku Atarashii Kaze!
Traduzione: Un nuovo vento che soffia sulla Raimon!
Data JAP 4 maggio 2011 Data ITA 1° luglio 2013
Sono un nuovo vento (雷門に吹く新しい風! , Raimon Ni Fuku Atarashii Kaze!) è il primo episodio della serie Inazuma Eleven GO.

Riassunto

Sono passati 10 anni dalla vittoria della Inazuma Japan nel Football Frontier International in quest'epoca il calcio ha raggiunto un livello mondiale. Un individuo sconosciuto da i capelli biondi e celesti (che si rivelerà essere Alex Zebel nei successivi episodi), che si trova in un edificio che pare essere una cattedrale afferma che è arrivato il momento per lui di dominare il gioco del calcio anche se questo porterà alla sua distruzione. Intanto si vede un' adulta Silvia Woods, zia di Arion Sherwind, salutare il nipote, che sarà il nuovo protagonista, che ha deciso di iscriversi al club di calcio della Raimon. Arion decide di arrivare in anticipo al club di calcio della Raimon e qui incontra Celia Hills, ex-organizzatrice della Raimon di 10 anni prima, che decide Di mostrgli la sede del club e il campo di allenamento. Nel frattempo si vedono il nuovo presidente del consiglio di amministrazione della Raimon il Sig. Goldwin e un anziano Frank Wintersea, divenuto assistente di Goldwin che rimproverano duramente l'allenatore della squadra di calcio, ovvero un più anziano Percival Travis per l'ostinazione che ha contro il Quinto Settore, che da molti anni ha cominciato a decidere il risultato delle partite delle scuole medie inferiori del Giappone. Mr. Travis non ci fa caso e se ne va. Arrivati al campo vedono che un nuovo studente Victor Blade ha sbaragliato da solo la seconda squadra della Raimon e dice di voler sciogliere il club di calcio della Raimon. Arion non è d'accordo quindi Victor gli lancia una sfida: se riuscirà a portargli via la palla il club non verrà sciolto. Arion non aveva mai giocato a calcio e infatti Victor lo umilia prendendolo a pallonate e, per abbatterlo definitivamente, usa la sua Stoccata Micidiale che viene però respinta di testa da Arion che evoca il suo Spirito Guerriero in forma incompleta. Victor a questo punto si arrabbia e tira la palla contro Arion, ma il tiro viene deviato da un'altro pallone calciato da Riccardo Di Rigo, il capitano della prima squadra che è arrivato insieme ai suoi compagni. Sembra che Victor stesse aspettando aspettando il capitano della Raimon.

Debutto

Personaggi

Spiriti Guerrieri

  • [Spirito Guerriero] Pegaso Alato (Debutto in forma incompleta)

Tecniche