FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Pensando al domani
Title Picture EP127HQ.png
← Precedente Episodio 127
Dati Episodio
Kanji: 明日へのキックオフ!!
Rōmaji: Ashita e no kikkuofu!
Traduzione: Il calcio d'inizio verso il domani!
Data JAP 27/04/2011 Data ITA 27/07/2012

Pensando al domani (「明日へのキックオフ!」 - Ashita e no kikkuofu! – Il calcio d'inizio verso il domani!) è il 127° episodio della serie di Inazuma Eleven e 60° della terza stagione oltre che l'ultimo di entrambe.

Riassunto

Inizia una partita tra la Raimon Originale e la "Nuova Raimon". La Raimon Originale batte il calcio d'inizio. Axel passa la palla a Steve , che la passa a Max ma, prima di arrivare a Timmy , viene presa da Bobby. Sam tenta di riprendero il possesso, invano. Jack riesce a bloccare il passaggio a Shadow passandola a Nathan , ma Austin la prende e tira con il Colpo delle Sette Spade Potenza 2 , bloccata dalla Parata Suprema Grado 5 di Mark. Steve ed Erik si contendono la palla, che va a finire a Kevin , che la passa nuovamente a Steve, ma la Turbina Rotante Potenza 2 (chiamata in questo episodio Forza del Vortice Potenza 2) di Scott ferma l'azione avversaria. Timmy cerca di prendere la palla a Scott, ma Victoria impedisce a quest'ultimo l'azione. Scott passa a Shawn, che supera Kevin e la passa ad Hurley, ma il suo Il Tifone Livello 3 viene bloccata dalla nuova tecnica di Tod, il Taglio Roteante. Nathan supera Hurley e la passa a Max che evita il contrasto di Austin e la passa a Kevin che tira con il suo Soffio del Drago Livello 3, parato dalla Mano di Forza Grado 5 di Darren. Bobby passa a Suzette, ma Timmy ruba la palla e la passa a Sam, che abilmente dribbla Jude, ma il passaggio per Axel viene bloccato da Suzette, che passa a Erik, bloccato dalla Montagna di Roccia Livello 3 di Jack. Il passaggio per Jim viene fermato da Victoria, ma Jim riprende il possesso della palla e la passa a Steve, che tuttavia si fa soffiare la palla da Erik, che fa un passaggio in favore di Austin, che a sua volta la passa a Shadow, ma il suo Dark Tornado Potenza 2 viene fermato dallo Scudo di Energia Potenza 2 di Mark. Nel secondo tempo, dopo numerosi contrasti, il Soffio del Drago Livello 3 di Kevin viene fermato dalla Torre Gigante Potenza 2 di Victoria, Scott e Hurley. Shawn passa a Bobby, ma Nathan contrasta quest'ultimo rubandogli palla. Steve passa ad Axel. Il suo Avvitamento Esplosivo Potenza 2 non può nulla contro la Mano di Forza Grado 5 di Darren. Erik supera Steve e Max e passa a Jude, che con Erik e Shawn tira con il Pinguino Imperatore N°2, parato dalla Mano di Luce Potenza 2 di Mark. La partita finisce 0-0.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale