FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
La tecnica di Darren
Th-50.jpeg
← Precedente Episodio 089 Successivo →
Dati Episodio
Kanji: ムゲン・ザ・ハンドを超えろ!
Rōmaji: Mugen . Za . Hando o koero!
Traduzione: Supererò la Mano Infinita!
Inglese: The Birth of Inazuma Japan!
Data JAP 30/06/2010 Data ITA 12/12/2011

La tecnica di Darren (ムゲン・ザ・ハンドを超えろ!, Mugen . Za . Hando o koero!, Supererò la Mano Infinita!) è l'89° episodio della serie di Inazuma Eleven e il 22° della terza stagione.

Riassunto

Quando al termine della partita fra Inghilterra e Inazuma Mark usa per la prima volta lo Scudo di Energia, Darren ne rimane impressionato. Finita la partita, di ritorno agli spogliatio, il giovane si complimenta col capitano per la sua nuova tecnica micidiale. Mark accetta i complimenti ma dopo che se ne è andato Scott, che ha sentito tutto, fa notare ironicamente a Darren che tutte le sue tecniche le ha copiate dal capitano. Resosi conto che è vero, Darren si ripropone di creare una tecnica sua.

Quella sera, al ritiro dell'Inazuma, Travis e Hillman comunicano ai ragazzi e alle ragazze che il loro prossimo avversario sarà l'Impero, la nazionale argentina, che a differenza dei Cavalieri della Regina basano il loro gioco della difesa. E rammentandosi le performance del loro capitano, Thiago Torres, durante quel match prima della festa coi Cavalieri, Mark si rende conto che non sarà una partita facile.

Darren cerca di imparare una sua personale tecnica micidiale che sia più potente della Mano Insuperabile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale