FANDOM

La Epsilon Plus!
Episodio051
← Precedente Episodio 051 Successivo →
Dati Episodio
Kanji: 逆襲! イプシロン改!!
Rōmaji: Gyakushū! Ipushiron Kai!!
Traduzione: Contrattacco! Nuova Epsilon!!
Data JAP 30 settembre 2009 Data ITA 4 febbraio 2011
La Epsilon Plus! (逆襲! イプシロン改!!, Gyakushū! Ipushiron Kai!!) è il cinquantunesimo episodio di Inazuma Eleven e venticinquesimo della seconda stagione.

Trama

La Epsilon sfida la Raimon, ma stavolta si fa chiamare Epsilon Plus. Hurley si unisce alla squadra e la partita inizia. Prima, però, Shawn si sente male ma decide lo stesso di giocare. Intanto, a bordo campo, Thor, i suoi fratelli e un ragazzo incappucciato assistono. La Epsilon si rivela molto potente e riesce a scavalcare facilmente la Raimon. Presto utilizza Meteora Infuocata, ma senza successo. Mark infatti para con il Pugno di Giustizia. Suzette tenta invano di segnare un gol e Shawn entra in campo, con la personalità del fratello Aiden. In seguito, Dvalin sfida Shawn. Aiden, nel corpo del fratello, si scatena sfoderando tutta la sua ira ma Dvalin para ogni singolo tiro con estrema facilità. Dvalin dice che Shawn è inutile, e questo comincia ad avere una crisi. Comincia ad affermare che non è nessuno in quanto suo fratello è un essere perfetto. Shawn deve lasciare il campo. La squadra intanto tenta di segnare, inutilmente. Ad un certo punto Dvalin passa all'attacco e scavalca tutti i giocatori. Poi utilizza la sua tecnica, il Calcio Interdimensionale. Mark non para e la Epsilon passa in vantaggio per 1-0.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale