FANDOM

Episodio 032
Episodio 32
← Precedente Episodio 032 Successivo →

Il Lupo dei Ghiacci (雪原の皇子(プリンス! Setsugen no purinsu!) è il 32° episodio di Inazuma Eleven e 6* della seconda stagione.

Riassunto

La Raimon è ancora diretta alla Alpine Junior High. Durante il viaggio, Silvia nota le diverse reazioni della squadra alla Signorina Schiller. Da quanto ha visto sia Mark che Jude ne hanno rinosciuto le grandi capacità e anche Erik e Bobby sono arrivati a rispettarla. Ma gli altri, in particolare Tod, Jack e Kevin non la vedono di buon occhio dopo l'allontanamento di Axel. In quella l'Autobus Inazuma arriva finalmente alla Alpine.

La squadra di calcio locale si dimostra subito entusiasta di ospitare Mark e gli altri e da loro vengono a sapere che Shawn Froste, oltre a essere un cannoniente e cacciatore d'orsi, è anche un esperto sciatore, pattinatore e di bob. Un attimo dopo, arriva alla scuola Shawn e, con sorpresa generale, Mark e gli altri riconoscono il ragazzo che avevano incontrato poco fa.

Kevin è incredulo di trovarsi davanti al "cacciatore d'orsi", ma Shawn ammette che, con le voci che girano su di lui, molti rimangono delusi quando lo vedono di persona. Il ragazzo offre quindi la mano a Kevin, ma questi lo snobba, uscendo dalla scuola.

La Raimon giocano una partita contro l'Alpine (la squadra di Shawn), ma proprio quando pensano che non sia un formidabile giocatore, lui incomincia a giocare veramente stoppa il Dragon Crash e scartando tutta la squadra per poi mostrare la sua Tormenta Glaciale che supera senza difficoltà sia il Muro di Roccia di Jack sia la Torre Inespugnabile di Victoria sia la Mano di Luce di Mark. Non c'è dubbio: è lui il sostituto momentaneo di Axel.