FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Il ritorno di Erik
Episodio 019
← Precedente Episodio 019 Successivo →
Dati Episodio
Traduzione: È ritornato un genio!
Inglese: A Star Returns!
Data JAP 08/02/2009 Data ITA 17/06/2010

Il ritorno di Erik (よみがえった天才! Yomigaetta Tensai!) è il 19° episodio di Inazuma Eleven.

Riassunto

Silvia è stata informata che Erik sta arrivando in Giappone e, stupita, lo aspetta all'aeroporto con Bobby. Ma Erik è già arrivato, e si trova alla Raimon, dove mostra la sua tecnica agli altri giocatori. Silvia e Bobby tornano lì e si rincontrano, e Erik spiega loro che quando era stato investito gli avevano detto che non avrebbe più potuto giocare a calcio, e ha chiesto al padre di dirgli che era morto. Intanto decide di insegnare a Mark il Tri-Pegaso insieme a Bobby. Provano a eseguirlo molte volte, ma non sono sincronizzati. Il giorno dopo Erik cerca in tutti i modi di eseguirlo prima di partire, ma senza successo. Allora interviene Silvia che, come quando erano piccoli, decide di segnare il punto centrale, permettendo ai ragazzi di eseguire la tecnica. Nel pomeriggio i ragazzi scoprono che Erik è rimasto per giocare nella Raimon, ma, cosa ancor più scioccante, la semifinale sarà contro la Kirkwood, ex squadra di Axel...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale