FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Il Segreto degli Otaku
Episodio 009.png
← Precedente Episodio 009 Successivo →
Dati Episodio
Kanji: 目金、立つ!
Rōmaji: Megane, Tatsu!
Traduzione: Megane, in piedi!

Il segreto degli Otaku (目金、立つ! Megane, Tatsu!) e il nono episodio di Inazuma Eleven.

Riassunto

Axel si è fatto male, e nella semifinale la Raimon dovrà sfidare la vincitrice tra Occult e Otaku. Con grande sorpresa vince la Otaku, e la squadra non sa molto di loro, tranne che la loro base operativa è un Maid Cafè. Willy convince gli altri ad andarci per spiare i loro prossimi avversari, e qui li incontrano in una stanza segreta in cui ognuno di loro si dedica alle sue attività da Otaku. Il giorno della partita, dopo un piacevole intermezzo in cui Nelly, Silvia e Celia sono costrette ad indossare graziose uniformi da cameriere, la Raimon scopre che la Otaku nel primo tempo tiene solo palla fino allo scadere. È nel secondo tempo che partono all'attacco, e con una serie di strane tecniche riescono a segnare. Dopo il goal si chiudono in difesa, e ogni tentativo di goal risulta vano grazie alla loro tecnica Tempesta di Polvere. Per Willy c'è qualcosa che non va, e infatti scopre che la Otaku spostava la porta, impedendo goal certi. Allora Willy si fa passare il pallone e si lancia in un dribling in cui dà una lezione a parole a quelli della Otaku, passando poi il pallone a Kevin e deviando il suo Dragon Crash in porta, che era stata spostata, facendosi male e dovendo abbandonare il campo. La Raimon riesce a vincere, e si scopre il motivo per cui la Otaku faceva qualsiasi cosa per vincere: la vincitrice del Football Frontier andrà in tourneè in America, e li loro volevano comprare dei rarissimi modellini. Allora Willy promette loro di portarglieli, diventando il loro salvatore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale