FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Il tiro di Kevin
Episodio 003
← Precedente Episodio 003 Successivo →
Dati Episodio
Kanji: あみだせ必殺技!
Rōmaji: Amidase Hissatsu-waza!
Traduzione: Impara la tecnica micidiale!
Data JAP 19 ottobre 2008 Data ITA 2 giugno 2010
Opening Tachiagarīyo Ending Seishun Oden

Il tiro di Kevin (あみだせ必殺技!, Amidase Hissatsu-waza!) è il terzo episodio di Inazuma Eleven.

Riassunto

Dopo la Royal, la Raimon deve affrontare la Occult, una squadra considerata maledetta. Nuovamente se perderanno il club sarà sciolto, ma d'altra parte, se vinceranno, potranno partecipare al Football Frontier. Manca una settimana alla partita, durante la quale Kevin cerca di creare la sua tecnica speciale...

Trama

La vittoria contro la Royal fa arrivare moltissime sfide al club di calcio. Nelly minaccia di nuovo la squadra di vincere un'altra partita, stavolta contro la Occult JR. High. Preparandosi al meglio, Mark e Kevin decidono di allenarsi. Questo non approva lo stile di Axel e vorrebbe essere bravo come lui. Alla fine, dopo tanto allenamento, Kevin riesce a imparare la sua tecnica personale, il Dragon Crash. Nel frattempo Nelly trova Axel e dice di conoscere il suo passato. Questo, colpito dalle parole della presidentessa del consiglio studentesco, decide in seguito di unirsi alla squadra. Alla fine viene il giorno della partita e tutta la squadra vede che cosa può fare veramente la Occult JR. High, capitanata da Johan Tassman. Sentono anche parlare di una maledizione... ma di cosa si tratterà?

Debutto

Personaggi

Squadre

Proverbio

[Mark Evans] Non devi cercare di essere Axel. Tu sei e devi essere Kevin Dragonfly. Tu hai il tuo modo di giocare a calcio, no? Devi solo avere più fiducia in te stesso!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale