FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Energia della Terra
Energia della Terra
Informazioni
Nome giapponese: ヅ・アース
Nome romanizzato: Ji Āsu
Traduzione letterale: La Terra
Numero personaggi: 3
Elemento: Montagna Montagna
Tipo di tecnica: Tiro Tiro
Evoluzioni: Normale → Grado 2 → Grado 3 → Grado 4 → Grado 5→ Grado ∞
Episodio 62
Consumo TP
Inazuma Eleven 2: 70
Inazuma Eleven 3: 64
Inazuma Eleven GO 3: 85
Inazuma Eleven Strikers: 50
Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme 50
Inazuma Eleven GO Strikers 2013: 50

L'Energia della Terra (The Earth, ヅ・アース Ji Āsu) è una tecnica di tiro combinato dell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da ...

Anime

Seconda Serie

Serie Galaxy

Giochi

Inazuma Eleven 2

Descrizione

Undici giocatori si passano il pallone imprimendogli l'energia che deriva dall'amicizia, poi tre giocatori stabilizzano il potere accumulato. A questo punto saltano insieme, mentre attorno alla palla si forma un "pianeta" di energia. I tre giocatori colpiscono la palla buttandosi su di essa come un asteroide, facendo in modo che l'energia formatasi si riversi nella palla, che schizza alla velocità della luce e con immane potenza in porta.

Informazioni

Tecnica utilizzata da Axel, Shawn e Mark durante la seconda partita contro la Genesis per segnare il gol della vittoria. È considerata la tecnica più potente di tutto il mondo infatti nessun giocatore della Genesis riesce a bloccarla.

The Earth Infinity 10 HQ

L'Energia della Terra Grado Infinito

Verrà nuovamente usata nella serie Galaxy da Arion Sherwind, Victor Blade e Riccardo di Rigo dove, portata al livello ∞ grazie all'energia delle anime dei giocatori della Earth Eleven, segnerà il gol della vittoria contro la Flotta Ixar.
Gaiatcg

Video

Energia della Terra00:57

Energia della Terra

Curiosità

  • È l'ultima tecnica a essere usata nella serie animata.
  • È la prima tecnica a raggiungere il livello infinito.
  • Nonostante sia una tecnica potentissima, in Inazuma Eleven 3 non viene più utilizzata. Molto probabilmente ciò è dovuto allo smembrarsi della Raimon Eleven allenata da Lina Schiller con il ritorno a casa di tutti i membri.
  • La meccanica di questa tecnica viene ripresa nella serie Chrono Stone per generare l'Assalto Invincibile e la Connessione Fulminea.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale