FANDOM

ElDoradoTeam02Emblema.png
El Dorado Team 02
ElDoradoTeam02.png
Informazioni
Nome giapponese: エルドラドチーム02
Capitano: Riccardo Di Rigo
Allenatore: Schemer Guile
Vittorie: 1
Pareggi: 0
Sconfitte: 0
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO 2:Chrono Stone
Episodio 039 (Chrono Stone)

La El Dorado Team 02(エルドラドチーム02) è una delle tre squadre formate dopo l'alleanza tra El Dorado e Raimon per sconfiggere la Newgen. È allenata da Schermer Guile, l'allenatore della Squadra Perfetta. Usano lo schema 3-3-4. Il loro gioco inizialmente è caotico e molto individuale (causa le divisioni interne della squadra) ma in seguito, grazie alla regia di Riccardo, diventa ben organizzato e basato sulle capacità offensive dei "capitani" presenti nella squadra.

Divisa

La divisa della squadra è la stessa delle tre Protocollo Omega.

Giocatori

Allenatore

Top Manager

Tattiche

Tecniche Utilizzate

Spiriti Guerrieri

MixiMax

Informazioni

È la seconda squadra che gioca nel torneo del Ragnarok, dove affronta e sconfigge la Giru per 4-3. All'inizio a causa della scarsa collaborazione fra i capiani di El Dorado e i rispettivi sottoposti uniti al gioco individualista di Zanark vengono messi notevolmente in difficoltà tanto che nel primo tempo subiscono 3 gol da Meia e Giris. Nel secondo tempo tuttavia, grazie alle informazioni dell'allenatore Guile, Riccardo riesce a combinare finalmente le capacità di Alpha, Beta e Gamma e con una rapida rimonta la squadra acciuffa il pareggio segnando infine il gol della vittoria grazie a un potentissimo tiro di Zanark.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale