FANDOM

ElDorado
L'El Dorado è l'organizzazione che governa il mondo del futuro, prima antagonista della serie Inazuma Eleven GO: Chrono Stone per poi allearsi con la Raimon  quando si rivela il vero antagonista,Newgen. La loro sede centrale è Sant' Eldi.
SedeElDorado

Sant' Eldi,sede dell'El Dorado

Membri

Informazioni

Il consiglio di anziani di El Dorado appare per la prima volta alla fine della serie GO dove danno ufficialmente il via alla modifica della storia.

Compaiono nel primo episodio della serie Chrono Stone mentre guardano Arion cercare di resistere alla modifica della storia e, nel successivo, a seguito del ripristino della storia del ragazzo, il leader dell'organizzazione, William Toodsforth, richiama Alpha e la sua squadra. Nello stesso episodio si viene a sapere che El Dorado governa il mondo di 200 anni nel futuro e hanno mandato Alpha a modificare la storia del calcio perché in guerra contro gli "Ultra Evoluti", uno spaventoso esercito di bambini dai poteri speciali generati dal calcio.

Nell'episodio 03 assistono alla seconda partita fra gli Arions e la Protocollo Omega, guardando con particolare attenzione i confronti fra il giovane Mark e Alpha e l'ingresso di Vladmir Blade da una linea temporale alternativa. Dopo la sconfitta della Protocollo Omega, Toodsforth ordina a Alpha e i suoi di ritornare quindi, sul tetto di Sant' Eldi, li rimprovera severamente per il loro fallimento.

In seguito alla seconda sconfitta della Protocollo Omega, Toodsforth e gli anziani decidono di "upgradare" la squadra estromettendo Alpha insieme a 3 suoi giocatori (dalle prestazioni più scarse nelle precedenti partite) rimpiazzandoli con altri 3 e Beta. Nell'episodio 5, vedendo gli effetti del divieto del calcio, Toodsforth e gli anziani si complimentano quindi con la ragazza per aver fatto approvare il divieto di praticare il calcio nel Giappone.

Squadre

Debutto

Episodio 47.

Curiosità

  • Il nome deriva dal mito di El Dorado,che narrava di una città totalmente d'oro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale