FANDOM

Dragon Tornado
Dragon Tornado.png
Informazioni
Nome giapponese: ドラゴントルネード
Nome romanizzato: Doragon Torunēdo
Numero personaggi: 2
Elemento: Fuoco.png Fuoco
Tipo di tecnica: Tiro.png Tiro Combinato
Evoluzioni: Normale → Evoluzione 1 → Potenza 2
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 4
Consumo TP
Inazuma Eleven: 51

Il Dragon Tornado (ドラゴントルネード Doragon Torunēdoè) è una tecnica di tiro combinato nell'universo di Inazuma Eleven .

Utilizzata da...

Anime

Giochi

Descrizione

Un giocatore usa il Dragon Crash alzando la palla e un secondo la colpisce col Tornado di Fuoco aumentando la potenza del tiro, colo andò la figura del drago di rosso.

Informazioni

Il Dragon Tornado è la tecnica combinata di Kevin e Axel. Usata per la prima volta nella partita contro la Occult per evitare la tecnica del loro portiere, è la prima tecnica combinata creata dalla Raimon e diventa un simbolo della forza che può scaturire combinando gli sforzi di più giocatori. Basandosi su di essa, verranno in seguito realizzati il Drago Glaciale(unendo il Drago Alato di Kevin con la Tormenta Glaciale di Shawn) e il Soffio Infuocato  (combinando il Soffio del Drago con l'Avvitamento Esplosivo).

Usata per segnare una doppietta contro la Occult, la tecnica viene fermata per la prima volta da Thomas Felt con la sua tecnica grazie ai dati acquisiti sulla Raimon anche se al tentativo successivo la tecnica andrà in rete.

Video

Dragon Tornado HD01:18

Dragon Tornado HD

Curiosità

  • E' la prima tecnica combinata creata dalla Raimon
  • Originariamente pensato come un tiro a catena si è invece dimostrata una tecnica combinata.
  • In inazuma eleven 2 Kevin può eseguirla anche da solo

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale