FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Drago Glaciale
Drago Glaciale
Informazioni
Nome giapponese: ワイバーンブリザード
Numero personaggi: 2
Elemento: Vento Vento
Tipo di tecnica: Tiro Tiro
Evoluzioni: Normale → Livello 2 → Livello 3
Episodio 38
Consumo TP
Inazuma Eleven 2: 62
Inazuma Eleven 3: 55
Inazuma Eleven GO: 40
Inazuma Eleven GO 2: 40
Inazuma Eleven Strikers: 40

Il Drago Glaciale (Wyvern Blizzard,ワイバーンブリザード ,Waibān Burizādo) è una tecniche di tiro combinato nell'universo di Inazuma Eleven .

Utilizzata da...

Anime

Descrizione

Un giocatore usa il Drago Alato passando la palla a un secondo che la colpisce con la Tormenta Glaciale potenziando il tiro stesso.

Informazioni

Il Drago Glaciale è la tecnica combinata di Kevin e Shawn. Usata per la prima volta nella partita contro la Absolute Royal Academy per evitare che King usasse il Morso della Belva, è versione del Dragon Tornado applicata unendo il Drago Alato di Kevin con la Tormenta Glaciale di Shawn. Questa tecnica segna anche un punto di svolta nel rapporto fra i due giocatori che, da quel momento, da rivali cominciano a diventare amici. A causa dell'infortunio di Kevin però la tecnica combinata sarà vista in azione solo nell'episodio successivo, durante un allenamento dei due con Felt. Quando però Shawn va a visitare Kevin dopo la sfida contro la Diamond Dust questi lo accenna alla tecnica dicendo al ragazzo che non vede l'ora di "liberare nuovamente il drago con lui", mostrando di aver ormai accettato il ragazzo come suo amico.

Video

Inazuma eleven drago glaciale00:29

Inazuma eleven drago glaciale

full

Curiosità

  • Come il Dragon Tornado, anche questa tecnica è nata da un passaggio, come un tiro a catena.
  • E' la prima tecnica combinata che Kevin crea con qualcuno diverso da Axel.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale