FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Doppio Fulmine Inazuma
Doppio Fulmine Inazuma
Informazioni
Nome giapponese: イナズマ1号

Semplificato: イナズマ1ごう

Elemento: Vento Vento
Tipo di tecnica: Tiro Tiro, Blocca Tiro Blocca Tiro
Prima apparizione: Inazuma Eleven (gioco)
Episodio 8

Il Doppio Fulmine Inazuma (イナズマ1号 Inazuma Ichi-gō) è una tecnica di tiro combinato dell'universo di Inazuma Eleven .

Utilizzata da...

Descrizione

Tecnica d'attacco combinato usata da due giocatori che compiono una piroetta incrociandosi e calciano insieme il pallone, il quale viene avvolto da scariche elettriche gialle e acquista una notevole potenza e velocità.

Informazioni

Con questa tecnica, Mark e Axel riescono a rompere l'imbattibilità del portiere Thomas Feldt, nel corso della partita contro la Brainwashing. Questa tecnica è stata progettata alla palestra speciale Inabikari per la Inazuma Eleven e rappresenta la forza creatasi dall'unione dei poteri di giocatori con diversi ruoli come afferma Mark nell'episodio successivo.

Evoluzioni

Doppio Trampolino Inazuma

InazumaIchigoOtoshiHD
  • Utilizzata nel: Gioco e Anime.
  • Debutto: Episodio 13

Utilizzita solo nella finale regionale del Football Frontier contro la Royal Academy da Jack, Axel e Mark per invrangere la Super Barriera di Forza di Joe King.

Fuoco Incrociato

FuocoIncrociato
  • Utilizzata nel: Gioco e Anime.
  • Debutto: Episodio 62

Utilizzata per la prima volta nella partita contro la Genesis da Axel e Shawn per battere il portiere della Genesis Nero.

Video

Doppio Fulmine Inazuma00:20

Doppio Fulmine Inazuma

Curiosità

  • E' la prima tecnica combinata usata da Mark e Axel.
  • Nell'anime, questa tecnica micidiale viene usata per contrastare il Missile Spiovente di Neil Turner.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale