FANDOM

Direttore D'Orchestra

ShousaMaestro.png

RiccardoArmed.png

Informazioni
Nome giapponese: 奏者マエストロ
Nome romanizzato: Maestro Director
Elemento: Foresta.png Foresta
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 2 (GO)
Il Direttore D'Orchestra (奏者マエストロ, Sousha Maestro, lett. Instrumentalista Maestro) è uno degli Spiriti Guerrieri nell'universo di Inazuma Eleven GO.

Utilizzato da

Descrizione

Riccardo materializza alle sue spalle un "direttore d'orchestra" di luce con quattro braccia.

Informazioni

Questo Spirito Guerriero appare nell'episodio 002 della serie GO, evocato da Riccardo grazie alla disperata invocazione d'aiuto di Arion. Grazie alla sua comparsa, l'allenatore dei Cavalieri Oscuri, Saber Sabel, decide di farli ritirare salvando il club di calcio della Raimon dall'annientamento. Svenuto alla fine dell'incontro, Riccardo non conserva ricordi su come abbia fatto a usare lo spirito guerriero ma riuscirà lo stesso, verso la fine della partita col Collegio Via Lattea, a evocarlo utilizzando con esso la tecnica di tiro Armonia Atomica e da allora ne diventa maestro, usandolo in più partite per ribaltarne l'esito. Nella partita con L'Istituto Galattico si fonde con il Maestro Spadaccino Lancelot e Super Pegaso Alato formando Spirito degli Animali Grifo. Con questo Spirito Guerriero, nella serie Chrono Stone, Riccardo riesce dopo molti tentativi falliti a sviluppare la modalità Armatura nell'episodio 17, durante l'ultima sfida contro la Protocollo Omega 2.0.

Tecniche

Video

Inazuma Eleven GO Riccardo Di Rigo Direttore D'Orchestra00:27

Inazuma Eleven GO Riccardo Di Rigo Direttore D'Orchestra

Curiosità

  • Tra IE GO e CS, Direttore d'Orchestra e Maestro Spadaccino Lancelot subiscono uno scambio di potenza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale