FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Destra
Destra.png
Informazioni
Nome giapponese: デスタ
Nome romanizzato: Desuta
Nome originale: Desta
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Montagna.png Montagna
Squadra: Night Star
Dark Star
Ruolo/Posizione: Attaccante.png Attaccante
Numero maglia: 11(Night Star)
10(Dark Star)
Doppiatore originale: Kensuke Satou
Episodio 108
Destra (デスタ, Desuta) è l'attaccante e il capitano del Night Star con la maglia N°11 e, in seguito della Dark Star con la N°10.

Profilo

Inazuma Eleven 3

  • "Il capitano della Nightstar. Piatto preferito: la vendetta, servita fredda". 

Aspetto

Destra ha dei capelli lunghi e castani a forma di criniera di leone. Gli occhi sono verde oliva scuro. Orecchie tonde e pelle abbronzata. Il fisico è slanciato.

Personalità

Destra è arrogante e rozzo, ma molto forte nel tiro. Crede fermamente nella forza sua e dei suoi compagni, ottenuta dal potere del Sovrano di Notturnia, cui va la sua assoluta fedeltà.

Storia

Appare per la prima volta nell'episodio 108 quando cerca di rapire Celia, prescelta come vittima sacrificale del sovrano di Notturnia. Sael gli tira una pallonata dicendogli che verrà sconfitto ma Destra gli risponde per le rime indi ipnotizza Celia, addormentandola, e la porta via, atterrando con una violenta pallonata Jude.

In seguito, appare di fronte alla Inazuma Bianca insieme alla sua squadra, alle porte di Notturnia, dove spiega a Jude e gli altri che Celia è la vittima sacrificale designata per risvegliare il Sovrano di Notturnia dal suo sonno millenario. Di fronte poi al desiderio di Jude di liberare la sorella, accetta la sfida fra la sua squadra e quella del ragazzo, che metterà in palio le loro vite. Sfruttando la sua abilità e la tattica micidiale della sua squadra, riuscirà quindi a segnare rapidamente un gol beffando Darren.

Tecniche

Anime

Giochi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale