FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Darren LaChance

Darren InazumaJ

DarrenAdulto

Informazioni
Nome giapponese: 立向居勇気
Nome romanizzato: Tachi Mukai Yūki
Nome originale: Tachimukai Yūki
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Fauxshore
Raimon
Inazuma Japan B
Inazuma Japan
Ruolo/Posizione: Portiere Portiere
Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 1 Fauxshore; Raimon
5 Raimon(centrocampista)
20 Inazuma Japan
Doppiatore originale: Shinnosuke Tachibana
Doppiatore italiano: Loretta di Pisa (videogioco)

Alessandro Polidori (anime)

Episodio 43

Darren LaChance (立向居勇気, Tachimukai Yūki) è un portiere e centrocampista della Raimon e secondo portiere dell' Inazuma Japan. Gioca inizialmente come portiere nella Fauxshore Junior High, dove conosce Mark e i suoi compagni nella ricerca del quaderno delle tecniche segrete del nonno di Mark. È abilissimo nel saper eseguire le tecniche da portiere in pochi secondi. Viene reclutato nella Raimon subito dopo la sconfitta contro la Genesis, giocando come centrocampista col numero 5. Vede in Mark un esempio e un giocatore senza eguali. Viene considerato spesso un copione per aver usato la Mano di Luce e la Mano del Colosso di Mark (peraltro di colore azzurro) anche se l'ha fatto solo per ammirazione verso di lui. Nella partita contro i Leoni del Deserto, entra in campo al posto dell'infortunato Shawn giocando come centrocampista col numero 20. Sarà capitano della Fauxshore. Debutta nell'episodio 43. Nella serie GO farà la sua comparsa nell'episodio 38, dove, su invito di Celia, insegnerà a Jean-Pierre Lapin ad essere un portiere.

Profilo

Inazuma Eleven 2

  • "Ha un talento innato come portiere. Il suo idolo è Mark"

Inazuma Eleven 3

  • "Un portiere dal potenziale enorme. Mark è il suo idolo"

Aspetto

Darren l

Darren in maglia da portiere della Fauxshore

Darren è di corporatura media e ha i capelli corti marroni-biondi e occhi azzurri. Indossa sempre la divisa della Raimon, o da portiere o da centrocampista. Mentre, quando non fa parte della Raimon, indossa la divisa della sua vecchia scuola (la Fauxshore).

Personalità

Darren Raimon

Darren con la maglia da portiere della Raimon

Darren è un ragazzo gentile e amichevole. E' un grande fan di Mark, e proprio per questo diventa portiere. Nonostante sia molto timido, non si arrende facilmente ed è molto determinato. Essendo il secondo portiere, spesso si sente sminuito da Mark e non all' altezza della squadra. Ma ritrova la forza grazie proprio agli incoraggiamenti di Mark e degli altri. E' molto talentuoso, considerando che ha imparato la Mano di Luce e La mano del Colosso in poco tempo. E' amico a tutti i compagni, in particolare a Mark e Hurley.Gli piace molto il cibo piccante.

Storia

Tecniche

Anime

Seconda Stagione

Terza Stagione

Giochi

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 3

Inazuma Eleven Strikers

Spirito Guerriero

Inazuma Eleven Go 2: Chrono Stone

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale