FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Dark Angel Symbol.png
Dark Star
DarkStar.png
Informazioni
Nome giapponese: ダークエンジェル
Nome romanizzato: Dāku Enjeru
Capitano: Destra
Vittorie: 0
Sconfitte: 1
Episodio 111

Il team Dark Star (Dark Angel, ダークエンジェル) è nato dalla fusione del team Day Star col team Night Star.Il capitano è Destra. Usano lo schema 4-4-2. Il loro gioco si basa sulle grandi capacità individuali dei suoi giocatori e in particolare di Destra e Sael

Uniforme

La maglia è arancione con una striscia verde al centro e dei cerchi neri sulle spalle, un cerchio bianco al centro e un paio di ali demoniache verdi; mentre i pantaloncini sono neri.

Partite

Dopo la sconfitta del team Day Star e del team Night Star, la Inazuma insieme a Paolo Bianchi della Orfeo e Tiago Torres dell'Impero dovrà affrontare la fusione dei due team: il team Dark Star. La partita inizia bene per i Dark Star: a poco dall'inizio della partita Destra e Sael riescono a battere lo Scudo d'Energia Evoluzione 1 di Mark con il loro Raggio Ombra. La partita continua con la netta superiorità dei Dark Star che mettono in seria difficoltà la difesa dell'Inazuma, ma verso la fine del primo tempo, grazie alla resistenza di Caleb, l'Inazuma riesce a pareggiare con la Fiammata Tripla Grado 2 di Axel, Xaviér e Austin. 1-1. Nel secondo tempo il team Dark Star attacca con estrema violenza i giocatori dell'Inazuma con violenti tiri. Infine Destra e Sael tentano il raddoppio con il Raggio Ombra, ma Mark prontamente para il tiro con lo Scudo d'Energia Potenza 2 e riesce anche a segnare il sigillo finale del 2-1 con la Respinta Inazuma Grado 3 colpendo di petto Sael che riesce a comprendere cosa stava facendo. La partita finisce sul 2-1 e il team Dark Star si scioglie.

Giocatori

Dark Angel.png

Formazione Dark Star

Tecniche Utilizzate

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale