FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Emblema Emperors.png
Dark Emperors
DarkEmperos.png
Informazioni
Nome giapponese: ダークエンペラーズ
Nome romanizzato: Dāku Enperāzu
Capitano: Nathan Swift
Allenatore: Godric Wyles
Pareggi: 1
Episodio 64
I Dark Emperors sono una squadra formata dalle riserve e dai giocatori infortunati della Raimon che sono sotto il controllo della pietra di Alius.Il loro capitano è Nathan Swift mentre il loro allenatore è Godric Wyles (il collaboratore del signor Schiller). Usano lo schema 4-3-3. Il loro gioco si basa sulle elevate capacità fisiche e speciali dei giocatori aumentare dal potere della pietra di Alius.

Uniforme

I Dark Emperors indossano tute aderenti nere, blu e grigie, con guanti bianchi. Le loro scarpe sono stivali bianchi con punte e bordi neri. La divisa del portiere è gialla, nera e grigia. Per coprirsi usano spesso dei lunghi mantelli neri.

Partite

I Dark Emperors sono l'ultima squadra che affronta la Raimon nella 2° stagione,passano in vataggio di 2 gol ma la Raimon riesce a pareggiare.La partita è molto combattuta e quando la partita è sul 3-2 per i Dark Emperors, Mark riesce a far ritornare in se i suoi vecchi amici annullando l'effetto della pietra di Alius.La partita continua e finisce con il risultato di 3-3.

Giocatori

Dark Emperors.png

Dark Emperors nel gioco

Allenatore

Tecniche Utilizzate

Curiosità

  • Come capitano dei Dark Emperors Nathan gioca nel ruolo di attaccante.
  • Nel gioco usano una formazione 4-4-2 mentre nell'anime è 4-3-3, con il tridente d'attacco di Kevin, Nathan e Shadow.
  • Inizialmente nella squadra al posto di Thomas Feldt e Malcolm Night ci dovevano essere Paul Peabody e Aurelia Dingle due compagni di scuola di Mark (presenti solo nel gioco e nel manga) ma ,stranamente, la Level-5 ha deciso di sostituirli.
  • La formazione dei Dark Emperos è quasi identica a quella della Raimon

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale