FANDOM

Daniel Hatch
DanielHatch
Informazioni
Nome giapponese: 寺門 大貴
Nome originale: Jimon Daiki
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Royal Academy, Neo Japan
Ruolo/Posizione: Attaccante Attaccante
Difensore Difensore
Numero maglia: 9(Royal Academy)
5(Neo Japan)
Doppiatore originale: Shinomiya Gō
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1

Daniel Hatch (寺門 大貴 Jimon Daiki) è un attaccante della Royal Academy, divenutone in seguito capitano dopo il trasferimento di Jude, con la maglia N°9 e successivamente difensore nella Neo Japan con la maglia N°5.

Aspetto

Daniel ha una carnagione scura, ed ha una corporatura normale e altezza media. Non ha le sopracciglia e ha dei capelli marroni legati su se stessi (Dreadlocks).

Storia

Serie 1

Appare per la prima volta insieme alla sua squadra per la amichevole contro la Raimon, durante la quale segnerà facilmente con le sue tecniche micidiali, tempestando poi di colpi Mark su ordine di Jude fino all'ingresso in campo di Axel.

Serie 2

Nella seconda stagione, alla Royal Academy, aiuta con i suoi compagni Mark, Jude e Bobby a sviluppare la Zona Micidiale 2, giocando insieme a loro e al resto della Royal un'incontro di allenamento con la Raimon.

Serie 3

Nella terza serie appare come membro della Neo Japan insieme con King e Master. Gioca come difensore durante la partita con la Inazuma, fermando le avanzate nemiche col Doppio Ciclone. Alla fine, però, la sua squadra perderà per 2-1.

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven

Inazuma Eleven 3

Curiosità

  • Si presume che, dopo che Jude Sharp ha lasciato la Royal Academy, Daniel abbia preso il suo posto come capitano della squadra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale