FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Cerize Blossom
Sakura
Informazioni
Nome giapponese: 野咲さくら
Sesso: Femmina Femmina
Squadra: Mary Times Memorial
Inazuma Japan (GO)
Earth Eleven
Ruolo/Posizione: Centrocampista Centrocampista
Numero maglia: 7
Doppiatore originale: Aya Endou
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO Galaxy
Episodio 1 (Galaxy)

Cerize Blossom (野咲 さくら, Nozaki Sakura) è un personaggio della serie Inazuma Eleven GO Galaxy. E' centrocampista della Inazuma Japan (GO), in seguito Earth Eleven con la maglia N°7, e precedente giocatore della Mary Times Memorial (GO).

Aspetto

Ha i capelli rosa confetto intrecciati, con un codino la cui forma ricorda un fiore e gli occhi azzurri. E' estremamente agile e ha il corpo molto flessibile, come dimostra nell'episodio 4.

Personalità

Prima di praticare il calcio il suo sport era la ginnastica ritmica. E' molto volenterosa e desiderosa di imparare, anche se alle volte è un pò sbadata. Si dimostra gentile e disponibile tanto che nell'episodio 4 si offre come portiere per l'allenamento della squadra (purtroppo con scarso risultato) ma sembra avere anche lei un lato nascosto, dato che cerca di attirare quanto più possibile l'attenzione su di se, anche a discapito degli altri. Si sente messa molto sotto pressione dai genitori e dalle loro aspettative verso di lei ma, dopo la partita contro l'Australia, imparerà a giocare divertendosi.

Informazioni

Cerize fa la sua prima apparizione nell'Episodio 1 (Galaxy), durante la selezione dei giocatori per la nazionale rappresentativa giapponese, dove viene scelto da Kuroiwa Ryuusei, l'allenatore, come centrocampista della Inazuma Japan (GO). Una volta formata la squadra, si procede con un'amichevole contro la Royal Academy (GO), dove però la squadra non si dimostra affatto preparata. Ella stessa dimostra di essere molto abile ma viene troppo presa dall'eseguire i movimenti di ginnasta e viene facilmente superata. Nella successiva partita contro i Fire Dragon (GO) però, dopo un inizio difficoltoso riesce, immaginando il pallone come uno degli attrezzi da ginnastica, ad applicare le sue conoscenze passate, mostrando un notevole controllo palla aereo.

Tecniche

Anime

Giochi

Totem

Curiosità

  • Partecipa al Football Frontier International Vision 2 principalmente per ottenere denaro per andare a studiare nella miglior squadra di ginnastica ritmica.
  • Nel mondo della ginnastica ritmica è conosciuta come la "Dea dell'Asia".
  • Ha vinto una medaglia d'argento in una competizione a livello mondiale.
  • Il suo cognome originale, Sakura, significa "fiore di ciliegio", come anche "Blossom" in inglese.
  • Le sue generalità rimandano alla Cherry Blossom Jr High, squadra allenata da Percival Travis.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale