FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Celia Hills

Celia2

CeliaAdulta

Informazioni
Nome giapponese: 音無 春奈
Nome originale: Otonashi Haruna
Sesso: Femmina Femmina
Elemento: Vento Vento
Manger squadra: Raimon
Inazuma Japan
Raimon (GO)
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 1
Episodio 1 (GO)

Celia Hills (音無 春奈, Otonashi Haruna) è la seconda manager della Raimon ed è anche la manager della Inazuma Japan . Prima di essere una manager lavorava per il giornalino della scuola. E' la sorella minore di Jude Sharp anche se è stata adottato da una famiglia differente dalla sua. Debutta nell'episodio 1. Come confessa nell'episodio 127 sogna di diventare insegnate e consulente scolastico della Raimon e nella serie GO riuscirà a realizzarlo.

Aspetto

3dcelia

Render tridimensionale di Celia Hills con la divisa della Squadra delle Ragazze.

Celia ha i capelli corti e di colore blu, i suoi occhi sono color grigio. Porta gli occhiali anche se li mette sul naso raramente infatti di solito ce li ha sulla fronte. Nella maggior parte delle sue apparizioni Celia indossa la divisa femminile della Raimon Junior High, gonna scura, camicetta bianca con fiocco arancione, anche se quando assiste agli allenamenti della squadra indossa una tuta sportiva verde e bianca, con i pantaloni fino al ginocchio.

Nella serie GO, Celia, divenuta professoressa alla Raimon, ha i capelli leggermente più lunghi fino alle spalle, indossa una camicetta bianca con sopra una giacca Beige e dei pantaloni neri lunghi fin sopra il ginocchio.

Personalità

Celia è una ragazza gentile, premurosa e indipendente e molto abile quando mostra la sua capacità di riuscire a fare i lavori di casa all'età di 13 anni. Si prende cura dei suoi amici e gli anziani così come suo fratello. Aiuta anche con il pranzo e spuntini. è gentile e fa bene il suo lavoro come manager. Nonostante il fatto sia una ragazza gentile e premurosa, è molto forte, energica e ama indagare al punto di mettere su un paio di baffi per travestimento.

Familiari

Navigazione

Curiosità

  • Nel secondo gioco è reclutabile ed al livello 70 impara la Zona Micidiale 2 .
  • Sebbene di solito timida e riservata, quando vuole sa tirar fuori una grinta tale da intimidire persino Hurley.
  • Si comporta come una sorella maggiore nei confronti di Scott.
  • Nel videogioco Fantasy Life è presente un personaggio simile a Celia: Aurora.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale