FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Carlos Lagarto
ImagesCAMCTKOK
Informazioni
Nome giapponese: カルロス•リザード
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Il Regno
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Numero maglia: 2
Episodio 85
Carlos Lagarto (Lagarto Carlos) è un difensore del Regno, la nazionale brasiliana.Indossa la maglia n°2.

Aspetto

Carlos è di carnagione scura,ha i capelli corti e bianchi in stile dreadlock e ha gli occhi grigi.

Personalità

Carlos è un ragazzo gentile e si prende cura della squadra e del suo fratellino.

Storia

Carlos appare per la prima volta nell'episodio 112, mentre chiede agli uomini di Zoolan un altra possibilità per giocare meglio ma questi lo buttano a terra, sequestrano il pallone al suo fratellino e minacciano di far perdere ai loro genitori il posto di lavoro. Più tardi Mark, Thor, Xavier e Jude riporteranno il pallone al fratellino di Carlos e comunicano a questi, sbalordendolo, che Robingo è venuto da loro a chiedergli di perdere. Sentendo quindi il bisogno di sfogarsi, Carlos rivela ai 4 il segreto del Regno: i giocatori sono costretti a giocare sempre al massimo rischiando di infortunarsi e in caso di brutte prestazioni in campo i loro genitori verranno licenziati. Purtroppo, come conclude il ragazzo portando via il fratello, ormai loro non possono far altro che continuare a giocare.

Il giorno dopo nota che Robingo sembra esser in qualche modo preoccupato anche se non ne capisce il motivo. Quando poco dopo arrivano Mark e Thor a riferire a lui e ai suoi compagni la loro incursione nella sede di Zoolan e l'imminente arresto del malvagio, Carlos esulta insieme agli altri alla prospettiva di poter giocare liberamente. Quando però il giorno dopo Zoolan effettua un'ingresso spettacolare in campo, si rassegna ad ubbidire dicendo che è stato tutto inutile.

Durante la semifinale contro la Inazuma lui e i suoi compagni sono preoccupati perchè ora che Zoolan è stato arrestato i loro genitori perderanno il loro posto di lavoro. Le parole di Thor e del fratellino però persuaderanno sia lui e il resto della squadra a giocare senza preoccupazioni, dando il massimo. Alla fine il Regno perde la partita 2-3 ma Carlos e gli altri chiudono l'incontro sereni per aver giocato finalmente il loro calcio.

Insieme ai suoi compagni, assiste infine alla finale tra la Inazuma e i Piccoli Giganti.

Tecniche

Anime

Giochi

Curiosità

  • Il suo cognome significa lucertola in portoghese.
  • Il suo nome originale deriva dal famoso giocatore brasiliano Roberto Carlos.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale