FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Camelia Travis

Camelia Travis

CammyAdulta

Informazioni
Nome giapponese: 久遠 冬花
Nome originale: Fuyuka Kudou
Soprannome: Cammy
Sesso: Femmina Femmina
Elemento: Foresta Foresta
Manger squadra: Inazuma Japan
Ruolo/Posizione: Difensore Difensore
Doppiatore originale: Haruka Tomatsu
Episodio 68

Camelia Travis (Kudō Fuyuka, 久遠 冬花) chiamata da Mark Cammy è la manager dell'Inazuma Japan nella terza stagione. È figlia adottiva dell'allenatore Percival Travis. È un'amica d'infanzia di Mark che chiamava "Fenomeno del calcio". Debutta nell'episodio 68 della terza stagione. Riapparirà nell'episodio 37 della serie GO come infermiera dell'ospedale cittadino.

Aspetto

Camelia è di statura media, con lunghi capelli viola e grandi occhi azzurri e blu. La divisa che spesso indossa è composta da una camicetta bianca, un gilet blu e una gonna blu. Nella serata di gala indetta dalla squadra inglese, indossa un ampio vestito bianco, con in vita un fiore viola. Nell'episodio 78 indossa vari tipi di look in un negozio per far piacere a Mark. Quando era piccola, aveva i capelli più corti, raccolti in due codini con una frangetta.

Nella serie GO, appare con un completo da infermiera dell'ospedale cittadino con i capelli raccolti dietro la testa.
Camelia 2

Personalità

Camelia è una ragazza molto timida e gentile, totalmente diversa da suo padre Percival Travis. Si preoccupa molto per i giocatori della Inazuma Japan, cucinando e pensando cosa sia meglio per loro. Diventerà molto amica di Silvia e Celia. E' rimasta traumatizzata dalla morte dei suoi veri genitori cadendo in depressione, e così i medici, per tenerla in vita, l'avevano ipnotizzata per farle perdere la memoria. Quando però rincontrerà Mark, suo amico d'infanzia, i suoi ricordi riaffioreranno pian piano. Anche lei è innamorata di Mark.

Da adulta, mostrerà di esser severa ma comprensiva, inseguendo Sol per i suoi tentativi di fuga ma offrendosi di accompagnare Riccardo allo stadio Zenith dopo aver visto la sua determinazione.

Storia

Infanzia

Camelia è la figlia di Patrick Greene, ex collaboratore di Dark che aiutò David Evans a fuggire all'estero ricevendo in cambio uno dei suoi quaderni. Da piccola Camellia andava alle elementari con Mark ma si era trasferita prima delle medie in un'altra scuola dove Travis aveva trovato lavoro come insegnante. Un giorno, lei e i suoi genitori vennero travolti da un tir in corsa. Solo Camelia sopravvisse, perdendo entrambi i genitori. Da quel giorno non si è più ripresa, e ricoverata in ospedale, si rifiutava di mangiare e parlare, rischiando anche la vita. Travis rimase molto colpito dalla sua vicenda, e per questo si è assunto la responsabilità di prenderla con sè. Per guarirla dal trauma però era stato necessario cancellarle la memoria, facendole dimenticare anche la sua infanzia e i suoi veri genitori.

Inazuma Eleven 3

Appare per la prima volta nell'episodio 068, quando osserva in silenzio un allenamento della Raimon finché prima Nelly, poi il resto della squadra la notano, chiedendosi subito chi sia. Una volta vista, Mark la riconosce come amica di infanzia e la saluta subito chiamandola Cammy, stupendo il resto della squadra. La ragazza tuttavia non si ricorda di lui, neanche quando Mark si presenta come "Quello che gioca a calcio." Un istante dopo però viene chiamata da Travis, che lei saluta come padre, quindi se ne va con lui dopo aver salutato Mark, rimasto perplesso di fronte al fatto che non l'abbia riconosciuto. In seguito, osserva con il padre la partita di selezione della Inazuma, rimanendo colpita di fronte all'impegno dimostrato dai partecipanti. Dopo la formazione della nazionale, Travis la presenterà alla squadra come nuovo membro dello staff e, con un pò di timidezza, lei promette di fare del suo meglio. Dandole il benvenuto a nome di tutti, Mark prova ancora a farsi riconoscere ma senza alcun risultato. In seguito ai primi allenamenti, viene vista spesso nel campo il pomeriggio, a guardare i segni sulla porta.

Inazuma Eleven GO

Riappare nell'episodio 033 della serie GO, come infermiera dell'ospedale cittadino. Dopo aver scoperto Sol intento a giocare con Arion, gli intima di tornare subito in stanza, scusandosi poi con Arion una volta che il ragazzo se ne è andato.Riappare poi prima della finale e quando si gioca la finale per avvisare che Victor Blade stava uscendo dall'ospedale con Julia Blaze e quando accompagna Riccardo Di Rigo a vedere la finale.

Familiari

Curiosità

  • Dato il suo reale cognome, potrebbe essere parente di Jade Greene.