FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Byron Love

Byron Raimon

ByronAdulto

Informazioni
Nome giapponese: 亜風炉照美
Nome romanizzato: Afuro Terumi
Nome originale: Aphro Thermi
Soprannome: Aphrodite (アフロディ)
Sesso: Maschio Maschio
Elemento: Foresta Foresta
Squadra: Zeus (capitano)
Raimon(temporaneamente)
Fire Dragon
Squadra allenata: Kirkwood (GO)
Ruolo/Posizione: Centrocampista Centrocampista

Attaccante Attaccante

Numero maglia: 10 (Zeus)
11 (Raimon)
9 (Fire Dragon)
Doppiatore originale: Shoji Masayuki (videogioco)

Sanpei Yuko (anime)

Doppiatore italiano: Federico Zanandrea (videogioco)
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 23

Byron Love (亜風炉照美, Afuro Terumi), chiamato anche Aphrodite (アフロディ), è l'ex capitano della Zeus, giocatore temporaneo della Raimon e attaccante dei Fire Dragon perchè coreano. Nella serie GO, verrà nominato allenatore della Kirkwood.

Aspetto

Aphrodite

Byron con la veste della Zeus

Byron è un ragazzo di corporatura media con lunghi e lisci capellli biondi. Ha occhi rosso scuro a mandorla che si accendono di sosso quando si arrabbia. La sua divisa della Zeus consiste in un abito bianco con una scriscia blu verso la fine delle maniche e sul collo, simile alle toghe dell'antica grecia, in riferimento al tema della squadra. Indossa anche sorta di manicotti bianchi con le estremità blu sulle braccia e dei sottopantaloni neri, che manterrà anche nella Raimon. La sua divisa nei Fire Dragon è rossa con pantaloncini beige, come per il resto della squadra.

Nella serie GO, 10 anni dopo il Football Frontier International, appare con un completo grigio con le maniche tirate in alto e una cravatta rossa, e con i capelli più corti tinti di azzurro chiaro verso le punte, raccolti in una coda di cavallo portata sulla spalla destra.

Personalità

Byorn FireDragon

Byron con la maglia della Fire Dragon

Quando è nella Zeus, Byron è un ragazzo piuttosto arrogante, convinto che la sua squadra non abbia eguali. Anche lui è sotto l' influenza di Dark, e userà il nettare degli dei per aumentare la propria potenza. Tornerà nella seconda stagione, alleandosi temporaneamente con la Raimon. Lì si scoprirà che in realtà è una brava persona, che stima molto i giocatori della Raimon. Lo si rivedrà di nuovo nella terza serie, quando entra a far parte dei Fire Dragon, la squadra coreana. Anche lì Byron si mostrerà orgoglioso, ma comunque corretto.

Storia

Non si sa nulla della sua famiglia. Nella prima serie, Byron, compare nella finale del Football Frontier come un ragazzo arrogante che capitana la potente Zeus, allenata da Ray Dark, squadra che si ispira agli dei dell'Olimpo greco. Nella partita si scoprirà che la loro potenza è dovuta al Nettare degli Dei, una sostanza che altera le capacità fisiche. Tuttavia Mark, imparando la Mano del Colosso, riesce a parare il Colpo Supremo di Byron.
Nella seconda serie entra a far parte della Raimon, spiegando che li vuole aiutare a combattere la Alius Academy. Gioca la partita contro la Diamond Dust segnando dei goal, ma nella partita contro la Chaos si infortuna cercando di superare la Scivolata di Ghiaccio e quella di fuoco. Comparirà anche nella terza serie giocando nei Fire Dragon utilizzando l'Ariete Supremo. I Fire Dragon perderanno la partita contro la Inazuma Japan per 3-4.
Nella serie GO allena la Kirkwood

Tecniche

Anime                                        

Inazuma Eleven

Prima Stagione
Terza Stagione

Giochi

Inazuma Eleven

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 3

Forma Normale
Forma Zeus

Effetti allenatore

  • Attacco:10
  • Tecnica:10
  • Difesa:5
  • Velocità:15

Curiosità

  • Lo sprito di Byron cambia nel terzo videogioco.
  • Aphrodite e il suo diminutivo Aphrodi vogliono ricordare il nome della dea greca Afrodite, dea della bellezza. Non a caso Byron ha un aspetto molto femminile.
  • Con la sua presenza con la maglia della Zeus e della Fire Dragon Byron è uno dei soli due giocatori, assieme a Joe King, a poter essere affrontato nella storyline di tutti e tre gli episodi della serie originale. Tuttavia nel secondo gioco non è richiesta la vittoria contro la Zeus, essendo solo una partita di allenamento.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale