FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Bryce Withingale

Bryce Whitingale.png

Gazelle.jpg

Informazioni
Nome giapponese: 涼野 風介
Nome romanizzato: Ryō no-fū kai
Nome originale: Suzuno Fuusuke
Soprannome: Gazelle (ガゼル, Gazel)
Sesso: Maschio
Elemento: Vento.png Vento
Squadra: Diamond Dust
Chaos
Fire Dragon
Ruolo/Posizione: Attaccante.png Attaccante
Numero maglia: 10 (Diamond Dust)
9 (Chaos)
11 (Fire Dragon)
Doppiatore originale: Fujiko Takimoto
Doppiatore italiano: Ruggero Andreozzi
Episodio 43
Bryce Withingale (涼野 風介, Suzuno Fuusuke), conosciuto anche come Gazelle (ガゼル, Gazel), è il capitano della Diamond Dust, co-capitano della Chaos, e giocatore dei Fire Dragon. Gioca come attaccante.

Profilo

Inazuma Eleven 3

  • "Con il suo sguardo freddo congela tutti gli avversari"

Aspetto

Gazelle è magro e slanciato, con una folta chioma di capelli bianco-grigi mossi. I suoi occhi sono azzurro ghiaccio. Indosserà la maglia di tre squadre diverse: La Diamond Dust, La Chaos e i Fire Dragon. Gazelle ha la singolare abitudine di tirare sù le maniche delle divise che indossa.

Personalità

Gazelle rappresenta il contrario di Torch. Mentre quest' ultimo è vivace, ribelle e istintivo, Gazelle è tranquillo, riflessivo e freddo. Entrambi sono però molto arroganti e ambiziosi e non sopportano l' idea di perdere. I due sono invidiosi del successo della Genesis, e decidono di unire le loro forze nella Chaos. Probabilmente questo brutto carattere era incentivato anche dall' uso della pietra di Alius, dato che nella terza stagione, nella partita dell 'Inazuma contro i Fire Dragon, Gazelle si mostrerà gentile e amichevole.

Storia

Seconda Stagione

Egli è uno dei migliori giocatori dell'Alius Academy, capitano ed attaccante della Diamond Dust. La sua prima apparizione fu quando la Epsilon Plus perse contro la Raimon ed in seguito esilia la squadra perdente. Gazel incuriosito sfida Mark in una partita e per costringere i giocatori della Raimon a giocare minacciò di distruggere Tokyo coi suoi palloni. Tuttavia, il match non è stato facile come Gazel immaginava, e nonostante facendo due gol utilizzando Sfera di Ghiaccio il suo ultimo tentativo è stato fermato dalla incompleta Respinta Inazuma di Mark. Durante la partita si accarezza i capelli irritandosi rimanendo sconvolto e quasi non riusciva a parlare durante l'incontro con Xene e Torch dopo la partita.

In seguito unisce le forze con Torch per creare la squadra più forte, la Caos. Durante la partita contro la Raimon fece una grande quantità di gol contro l'incompiuta Mano Insuperabile di Darren. Anche se poi è stato fermato da Darren mentre la sua Mano Insuperabile venne eseguita con successo . Poi fece gol grazie alla sua tecnica combinata con Torch, Ghiaccio di Fuoco.

Terza Stagione

Viene persuaso da Byron nel unirsi ai Fire Dragon, insieme a Claude Beacons. Prima della partita contro l' Inazuma Japan Bryce e Claude vengono presentati da Byron Love, lasciando Xavier e Jordan scioccati. Durante il match egli, Byron Love e Claude eseguono la tecnica più forte della squadra, il Grande Chaos. Tuttavia, Fire Dragon perdono per 4-3.

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven

Seconda Stagione
Terza Stagione

Giochi

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 3

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven GO 2 Chrono Stone

Inazuma Eleven GO 3 Galaxy

Reclutamento

Si trova nella foresta Fuji e dovrete avere per forza Shawn nella squadra, o rifiuterà di sfidarvi. Fatto questo, dovrete fare ben due sfide. La prima consiste nel rubare il pallone all'avversario; la seconda, la più difficile, è quella di far un gol.

Curiosità

  • Pur essendo un maschio, ha tratti molto femminili, e per questo nella seconda stagione in Italia è stata doppiata come se fosse una ragazza. Poi però si è tornati a una voce maschile nella terza stagione.
  • Porta sempre la divisa con le maniche alzate.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale