FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Bobby Shearer
Bob Shearer.png
Informazioni
Nome giapponese: 土門 飛鳥
Nome romanizzato: Domon Asuka
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Foresta.png Foresta
Squadra: Royal Academy
Raimon
Unicorno
Ruolo/Posizione: Difensore.png Difensore
Numero maglia: 13 (Royal Academy, Raimon)
5 (Unicorno)
Doppiatore originale: Jun Konno
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 4

Bob "Bobby" Shearer (土門 飛鳥, Domon Asuka) è uno dei personaggi di Inazuma Eleven. Di origine americana, è difensore della Royal Academy e, principalmente, della Raimon col N° 13 e successivamente dell'Unicorno con N°5.

Aspetto

Domon Bobby Kid.jpg

Bobby da piccolo

Bobby è un ragazzo alto e scarno, di pelle scura. Ha i capelli corti grigi e occhi neri. Indossa la divisa o la tuta della sua squadra.

Personalità

Bobby all'inizio è meschino e pavido e diventa una spia nella Raimon per conto della Royal Academy. Poi diventerà un ragazzo tranquillo e leale. Odia i litigi e cerca sempre di evitare gli scontri. E' molto simpatico e positivo. E' amico d' infanzia di Erik e Silvia, ed il primo è il suo migliore amico, anche se spesso si sente oscurato dal suo talento superiore. Anche lui stima molto Mark.

Storia

Asuka Domon Raimon.jpg

Bobby con la maglia Raimon

Prima Stagione

Compare per la prima volta sul finale della partita fra la Raimon e la Occult intento a osservare, in abiti casual, il Dragon Tornado di Kevin e Axel.

Seconda Stagione

Ha combattuto al fianco degli altri contro le squadre di Alius Academy . Lui e Erik erano quelli che alla fine hanno creduto a Aquilina Schiller e aveva un'idea da dove veniva , in modo che finalmente accettato di venire a Monte Fuji con lei . Nella partita con la Genesis , ha usato Zona Micidiale 2 con Mark e Jude Sharp di segnare il secondo gol .

Terza Stagione

Tornò in America per unirsi squadra nazionale americana , Unicorno , per il torneo di calcio frontiera internazionale con Erik . Era quello che dice Silvia che Erik non era completamente guarito . Durante la partita contro il Giappone Inazuma egli sembra aver sviluppato le sue tecniche Scivolata Micidiale ,Danza del Fuoco e diapositive . Nell' Episodio 098 ha usato Tuono del Vulcano 2 per indebolire l' Avvitamento Esplosivo di Axel Blaze . Più tardi , ha cercato di fermare Austin , ma è stato dribblato . E 'anche apparso nell'episodio 126 insieme a Erik da Mark che li ha invitati a venire in Giappone in modo da poter giocare con loro nella partita laurea. Lui e Erik sono stati entrambi scelti per la squadra B .

Tecniche

Anime

Prima Stagione
Seconda Stagione

Giochi

Navigazione

curiosita

  • Quando mente tende a guardare lontano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale