FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Bash Lancer
BashLancer.png
Informazioni
Nome giapponese: バダップ・スリード
Nome romanizzato: Badappu Surido
Nome originale: Baddap Sleed
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Foresta.png Foresta
Squadra: Ogre Academy
Inazuma Battle Eleven
Ruolo/Posizione: Attaccante.png Attaccante
Numero maglia: 10

9

Doppiatore originale: Kamiya Hiroshi
Doppiatore italiano: Andrea Mete (videogioco)

Massimo di Benedetto (anime)

Prima apparizione: Inazuma Eleven 3 The Ogre
Inazuma Eleven - L'Attacco dell'Armata più Forte: Gli Ogre
Bash Lancer (バダップ スリード, Badappu Surido) è attaccante e capitano della Ogre Academy,oltre che uno dei principali antagonisti in Inazuma Eleven 3.

Personalità

Bash ha una personalità molto rigida e dimostra di avere in mente solo l'obiettivo della missione affidatagli. Ha ricevuto un addestramento militare che lo ha reso il più temibile tra i soldati della Ogre, ma ha anche forgiato il suo rigido carattere. Dopo la partita contro la Raimon di Mark Evans (con l'aiuto di Canon Evans, Xavier Foster, Austin Hobbes, Shawn Froste, Archer Hawkins e Paolo Bianchi) sembra mostrare un attimo di esitazione però, e quasi abbandona i suoi comportamenti rigidi ed inflessibili lanciando un gesto a Mark che, ad interpretazione comune, può voler significare che ha trovato il suo amore per il calcio.

Aspetto

Bash ha i capelli bianchi/grigiastri a punta, gli occhi rossi e la pelle abbronzata, e ha un simbolo sulla fronte.
Bash.jpg

Storia

Il capitano della Ogre, come Canon Evans, proviene da un'epoca 80 anni nel futuro rispetto ai fatti avvenuti al tempo del Football Frontier. Non si conosce molto altro riguardo la storia di Bash Lancer, di lui si sa solo che è stato allenato secondo gli schemi militari per renderlo un soldato capace di poter far odiare il calcio persino a Mark Evans. Il suo compito era quello eliminare il gioco del calcio e la passione per questo sport dal cuore del capitano della Raimon Jr. High e dei suoi compagni, in modo tale che il calcio non diventi così popolare in Giappone e "non renda gli uomini deboli, tanto da dimenticare la vera forza." Capitano della Ogre, temibile soldato, si scioglie solo dopo la sconfitta con la Raimon, accennando un leggero comportamento fuori dai confini del tipico comportamento rigido della milizia.

3dlancer.png

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven Movie

L'attacco della armata più forte: Gli Ogre

Inazuma Eleven Chou Jigen Dream match

Giochi

Inazuma Eleven 3

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven GO 2 Chrono Stone

Inazuma Eleven GO 3 Galaxy

Reclutamento

Inazuma Eleven GO

Per reclutare Lancer bisogna avere:

Quando saremo in possesso degli oggetti in questione, potremo reclutare Lancer presso il gruppo Amicocard Viaggiatori del Tempo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale