FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Austin Hobbes

AustinHobbes.png

AustinAdulto.png

Informazioni
Nome giapponese: 宇都宮 虎丸
Nome romanizzato: Utsunomiya Toramaru
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Foresta.png Foresta
Squadra: Inazuma Japan
Raimon
Ruolo/Posizione: Attaccante.png Attaccante
Numero maglia: 11
Episodio 68

Austin Hobbes (宇都宮 虎丸 Utsunomiya Toramaru) è un attaccante della Inazuma Japan nella terza stagione. Debutta nell'episodio 68 della terza stagione. E' figlio di Utsonomiya Toranoya. Riapparirà nella serie GO come uno degli stretti collaboratori di Axel divenuto imperatore del Quinto Settore, anche lui però intenzionato a riportare il vero calcio.

Aspetto

3daustin.png

Render tridimensionale di Austin Hobbes con la divisa dell'Inazuma Japan.

Austin è un ragazzo non particolarmente alto. Ha i capelli blu-neri corti che finiscono a punta. Ha grandi occhi verde/blu scuri. Indossa sempre la divisa della Inazuma Japan, mentre la tuta della sua squadra precedente è blu e grigia.

Nella serie GO, invece, indossa un abito elegante grigio,con una camicia bianca e una cravatta nera. Porta un paio di scarpe nere e i guanti dello stesso colore. Ha i capelli neri ,corti e leggermente disordinati.
Austin Hobbes Go.jpg

Austin come appare nella serie GO.

Personalità

Austin è un ragazzo timido e buono. Ha una straordinaria dote per il calcio, che all' inizio tendeva a soffocare per evitare di togliere merito ai suoi compagni di squadra, come gli era successo in passato per la troppa bravura. Spesso si trova in imbarazzo proprio per la sua timidezza. E' un grande fan di Axel, e per lui è un onore poter giocare al suo fianco. E' molto volenteroso, soprattutto con sua madre malata, con cui gestisce un ristorante. Ha una vicina di casa molto gentile chiamata Rachel (anche se in alcuni episodi dice di esser sua sorella).

Storia

Infanzia

Austin è un vero talento calcistico, fin da piccolissimo si è dimostrato un vero campione, a tal punto da giocare nella Inazuma Japan a soli 10 anni. Ha sempre dovuto darsi da fare in casa e al ristorante, dato che viveva da solo con sua madre, che non gode di piena salute. Ha avuto una brutta esperienza calcistica quando, da bambino, si dimostrava il migliore della squadra, oscurando la bravura degli altri giocatori. Col tempo questi hanno iniziato a emarginarlo e isolarlo. Per riconquistare la loro fiducia, Austin ha dovuto mettere da parte il suo grande talento per permettere anche agli altri un po' di gloria.

Terza Serie

Serie GO

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven

Terza Stagione

Giochi

Inazuma Eleven 3

Forma Normale
Forma Neo Raimon

Inazuma Eleven Strikers

Spirito Guerriero

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone

Familiari

Curiosità

  • Il nome "Toramaru" in giapponese significa "tigre".
  • Il suo nome europeo è un possibile riferimento al fumetto Calvin e Hobbes
  • In realtà Haustin non avrebbe neanche potuto partecipare all Football Frontier International perchè troppo piccolo.

Navigazione

Inizia una discussione Discussioni su Austin Hobbes

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale