FANDOM

Attacco Parkour
ParkourAttack.png
Informazioni
Nome giapponese: パルクールアタック
Nome romanizzato: Parukūru Atakku
Numero personaggi: 1
Elemento: Vento.png Vento
Tipo di tecnica: Tiro.png Tiro
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO Galaxy
Episodio 007 (Galaxy)
Consumo TP
Inazuma Eleven GO 3: 40

L'Attacco Parkour (パルクールアタック, Parukūru atakku, Parkour Attack) è una tecnica di tiro dell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da

Anime

Giochi

Descrizione

Il giocatore rotola e scatta in avanti prendendo la palla fra i piedi; dopodiché esegue una capriola in avanti e una all'indietro, lanciando la palla in aria, e poi la tira con la suola del piede destro, spedendola in porta avvolta da energia azzurra.

Informazioni

Tecnica di tiro usata da Falco nell'episodio 7, durante la sfida contro i Big Waves per segnare il gol del pareggio contro gli australiani e il suo primo gol.

In seguito, Falco segnerà con questa tecnica il primo gol contro lo Shamshir ma nella partita seguente verrà bloccata dalla tecnica combinata della difesa dei Mach Tiger.

Verrà quindi utilizzata nuovamente durante la sfida contro la Storm Wolf per segnare il quinto e decisivo gol per la Inazuma Japan. Sarà utilizzato per la prima volta da Matatagi Hayato nel Gran Celesta Galaxy durante la partita tra la Earth Eleven e la Gurdon Eleven ma verrà bloccato facilmente da Arbega Gordon. Sarà quindi nuovamente usato nell'episodio 37 per segnare il primo gol contro la Farm Dite e, successivamente, come finta per ingannare la difesa della Flotta di Ixal.

Video

full00:27

Inazuma Eleven GO Galaxy - Parkour Attack

full

Curiosità

  • Il parkour è una disciplina sportiva in cui i praticanti tendono a muoversi in modo rapido ed efficiente attraverso il loro ambiente usando solo il loro corpo e ciò che li circonda per muoversi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale