FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Ariete Inazuma
Ariete Inazuma
Informazioni
Nome giapponese: イナズマブレイク
Nome romanizzato: Inazuma Bureiku
Altro nome: Inazuma Break
Numero personaggi: 3
Elemento: Vento Vento
Tipo di tecnica: Tiro Tiro
Evoluzioni: Normale → Livello 2 → Livello 3
Prima apparizione: Inazuma Eleven
Episodio 18
Consumo TP
Inazuma Eleven: 46
Inazuma Eleven 2: 46
Inazuma Eleven 3: 52
Inazuma Eleven GO: 55

L'Ariete Inazuma (イナズマブレイク Inazuma Bureiku) è una tecnica di tiro combinato nell'universo di Inazuma Eleven.

Utilizzata da...

Anime

Giochi

Descrizione

Potente tecnica eseguita da tre giocatori. Il primo alza il pallone che viene avvolto da un'aura viola. Alla massima altezza il pallone "esplode" rilasciando energia sotto forma di scariche elettriche. Sempre il primo giocatore, calcia il pallone al volo dopo aver compiuto un salto, mentre gli altri due lo calciano con una rovesciata.

Informazioni

Tecnica di tiro combinato creata sulla fine della partita contro la Farm unendo i poteri di Jude, Mark e Axel, rilascia una potenza tale da sbriciolare la potentissima e finora imbattuta Muraglia Infinita della Farm Junior High. In seguito Jude e Axel la useranno insieme a Seymour per provare la Mano del Colosso di Mark, purtroppo senza successo. Considerata una delle tecniche più potenti della Raimon viene però fermata facilmente dal portiere della Gemini Storm in occasione della prima partita fra le due squadre. Rifarà la sua comparsa nell'episodio 77 dove, evoluta al Livello 2, romperà nuovamente la Muraglia infinita, anche se portata alla Potenza 2, della Neo Japan.

Video

Ariete Inazuma00:21

Ariete Inazuma

Curiosità

  • Nel primo videogioco è considerata dai giocatori 'la tecnica più potente mai creata'.
  • Inazuma in giapponese significa saetta, quindi la traduzione letterale sarebbe Rottura della Saetta.
  • Nelle anime Mark, Jude e Axel la creano a soli mentre nel gioco la imparano con gli appunti segreti di David Evans.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale