FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Archer Hawkins

Archer Hawkins.png

ArcherAdulto.png

Informazioni
Nome giapponese: 飛鷹 征矢
Nome romanizzato: Tobitaka Seiya
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Vento.png Vento
Squadra: Inazuma Japan A, Inazuma Japan
Ruolo/Posizione: Difensore.png Difensore/
Centrocampista.png Centrocampista
Numero maglia: 7
Doppiatore originale: Mine Nobuya
Episodio 68

Archer Hawkins (飛鷹 征矢, Tobitaka Seiya) è uno dei membri della Inazuma Japan nella terza stagione, dove gioca come centrocampista/difensore con la maglia N°7. Nell'episodio 28 della serie GO, 10 anni dopo il FFI gestisce il ristorante di Seymour.

Aspetto

Archer è un ragazzo alto, con capelli viola che formano vagamente un un falco. Ha degli strani occhi neri. Quando non indossa la divisa dell Inazuma Japan, indossa un giubbetto nero con sotto una maglia rossa e pantaloni scuri.

Nella serie GO porta i capelli in un'acconciatura meno elaborata e indossa una divisa da cuoco rossa.

Personalità

Archer è un ragazzo misterioso e riservato. Non è molto confidente, nè amichevole. All' inizo si comporterà anche in modo scortese e vanitoso ma in seguito dimostra di tenere ai compagni e alle persone care. E' particolarmente affezionato a Seymour, cui vede un maestro di vita, e Austin, che aiuta quando depresso.

Storia

Infanzia

Archer ha alle spalle un passato molto duro e difficile. Ha sempre vissuto in gang di ragazzi di strada, diventando poco amichevole e scontroso. E' sempre stato coinvolto nelle risse, uscendone spesso vincitore per la sua abilità nel lottare con le gambe. Un giorno, proprio durante uno scontro, viene aiutato da Hillman, che gli consiglia di usare il suo talento nel calcio. Da quel momento, Archer è sempre stato legato e grato a Hillman per avergli consigliato uno sport tanto appassionante.

Serie Originale

Appena entrato nella squadra, appare senza talento per il calcio, ma poi si scoprirà avere una dote speciale nello spostare la palla senza toccarla. Prima di entrare nella squadra, Archer faceva parte di una banda di gangster, di cui era il capo. Mr Hillman lo notò durante una rissa, e lo convinse a giocare a calcio. Spesso i suoi vecchi amici della banda gli chiedono di tornare fra loro e abbandonare il calcio, ma lui risponde sempre di no.

Serie GO

Nella serie GO, 10 anni dopo il FFI, appare come l'attuale gestore del ristorante di Seymour. Dopo aver sentito indirettamente le lamentele di Wanil e degli altri membri "ammutinati" sul modo di condurre la squadra da Jude, va a trovare l'ex compagno alla Raimon portandogli una ciotola di riso. Invitandolo a mangiarla, Archer fa quindi notare a Jude che quando era nella Inazuma Japan trovava difficile stare al passo con gli altri, soprattutto quando erano troppo brillanti e forti, invintandolo indirettamente a riflettere sul suo modo di gestire la Raimon, indi se ne va dicendosi sicuro che Jude troverà la risposta.

Tecniche

Anime

Inazuma Eleven

Terza Stagione

Spirito Guerriero

Inazuma Eleven GO

Reclutamento

Inazuma Eleven GO Luce e Ombra

Per reclutare Archer dobbiamo avere:

Quando possederemo questi quattro oggetti, potremo reclutarlo alla Raimon Leggendaria.

Curiosità

  • Quando è stato scelto per il girone asiatico, Archer non sapeva giocare a calcio.
  • Diventa molto amico di Austin nonostante la sua personalità distaccata.
  • A detta di Seymour, questi ha deciso di aiutarlo perché anche lui in passato aveva imboccato una cattiva strada, cui era uscito grazie al calcio.
  • Come tic (movimento involontario), quand'è nervoso, tende a pettinarsi i capelli
  • Un personaggio di Inazuma Eleven GO, Ferdinand Delafunfe, porta i capelli in modo molto simile a quelli di Archer.
  • Il suo nome originale è Tobitaka; e visto che ''Taka'' vuol dire "falco", il nome intero significa "falco che vola".

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale