FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
Lina Schiller

Lina Shiller

LinaSchillerGO

Informazioni
Nome giapponese: 吉良瞳子
Nome originale: Kira Hitomiko
Sesso: Femmina Femmina
Squadra allenata: Raimon
Neo Japan
Doppiatore originale: Kitanishi Junko
Episodio 28

Aquilina "Lina" Schiller (吉良 瞳子 Kira Hitomiko), è una delle allentarici della Raimon e della Neo Japan . Debutta nell'episodio 28. È figlia di Astram Schiller, presidente della Alius Academy, e sorella adottiva di Xavier Foster. Nella serie GO riappare come responsabile dell'orfanotrofio Sole dell'Infanzia ed educatrice di Aitor.

Aspetto

Lina è alta e magra, con capelli neri lunghi e occhi blu. Indossa sempre dei pantaloni arancioni con una maglietta blu e sopra una giacca beige.

Nella serie GO ha i capelli leggermente più lunghi e porta gli occhiali.

Personalità

La signorina Schiller è una donna molto determinata e combattiva. All'inizio sembra essere fredda e piuttosto severa con i suoi giocatori, ma sa il fatto suo ed è un' ottima allenatrice. Sa allenare la Raimon in maniera impeccabile durante la seconda stagione, portandoli fino alla partita finale con la Genesis. Anche se sembra fredda e distaccata, in realtà è una brava persona che tiene molto ai suoi giocatori. Dice che il suo unico obiettivo è la vittoria, ma solo perché è cosciente della gravità del pericolo rappresentato dalla Alius Academy.

Storia

Seconda Stagione

La signorina Schiller fa la sua prima comparsa alla fine dell'episodio 28 quando, nel centro di comando Inabikari, Sonny Raimon la introduce a Mark e ai membri della squadra rimasti come colei che li guiderà alla vittoria contro l'Alius Academy. Inizialmente ella è scettica di guidare ragazzi che sono già stati sconfitti ma, colpita dal desiderio di rivincita di Mark, accetta l'incarico di allenatrice della Raimon.

Terza Stagione

Nella terza stagione la Schiller assume il ruolo di allenatrice della Neo Japan. Essa aveva accettato di dare il suo aiuto a Dave Quagmire per realizzare il suo sogno di essere scelto per la nazionale giapponese, aiutandolo ad organizzare una squadra in grado di rimpiazzare la Inazuma Japan nel FFI (tentativo che però fallisce). Si rivede poi nell'episodio 124 mentre guarda assieme a Dave e Jordan la partita tra Inazuma e Piccoli Giganti.

Inazuma Eleven GO

In GO lavora ancora come educatrice nell'orfanotrofio Sole dell'infanzia. È inoltre l'educatrice di Aitor nel periodo precedente al suo ingresso nella Raimon.

Curiosità

  • Nonostante sia la figlia del capo della Alius Academy, è contraria a tale progetto e decide di allenare la Raimon proprio per contrastarlo. Tuttavia, non rivela la propria identità sino a quando non la si vede parlare con suo fratello Xavier.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale