FANDOM

Angelo Gabrini
Angelo Cabrini.png
Informazioni
Nome giapponese: アンジェロ・ガブリーニ
Nome originale: Anjero Gaburīni
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Vento.png Vento
Squadra: Orfeo
Ruolo/Posizione: Centrocampista.png Centrocampista
Numero maglia: 6
Episodio 85

Angelo Gabrini (アンジェロ・ガブリーニ, Anjero Gaburīni) è un centrocampista dell'Orfeo. Indossa la maglia n°6.

Aspetto

Angelo è un ragazzo basso e magro con capelli lunghi e biondi. Ha grandi occhi azzurri e guance rosee. Indossa anche una fascia bianca che lo fa assomigliare proprio a un angelo.

Personalità

Angelo è uno dei migliori amici di Paolo, lo sostiene sempre e non ama i litigi. E' molto amichevole e gentile, anche se a volte assume atteggiamenti un po' infantili. E' sempre ottimista e solare come dimostra nell'episodio 121 dove è il primo della Orfeo a non essere ancora depresso per la sconfitta subita in semifinale.

Storia

Angelo, non essendosi infortunato come altri 7 suoi compagni, gioca nella partita contro il Team D. Inoltre è l'unico dei suoi compagni che si fida di Mr.D e che nella partita contro la Inazuma segue il gioco di Paolo. Dopo la umiliante sconfitta contro i Piccoli Giganti sarà l'unico che non avrà un espressione triste. Parteciperà a tutti gli incontri della sua squadra fino all'allenamento con la Inazuma.

Tecniche

Giochi

Inazuma Eleven 3

Inazuma Eleven GO

Inazuma Eleven GO 2

Curiosità

  • Questo personaggio, dato il suo aspetto ed i suoi comportamenti, è ispirato alla figura biblica dell'Arcangelo Gabriele.
  • Un'altra origine possibile del nome rimanda ad Angiolo Cabrini, deputato del Regno d'Italia.

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale