FANDOM

AlpineStemma
Alpine
Alpine(GO)
Informazioni
Nome giapponese: 白恋
Nome originale: Hakuren
Capitano: Wolf White
Allenatore: Shawn Froste (Destituito, ritorna ad essere l'allenatore dopo la sconfitta del Quinto Settore)
Wilder Bigfoot
Vittorie: 5
Sconfitte: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 26 (GO)

La Alpine (白恋, Hakuren) è una delle squadre partecipanti al Cammino Imperiale. In origine era allenata da Shawn Froste, ma, essendo contrario al Quinto Settore, viene sostituito da Wilder Bigfoot. Usano lo schema 4-4-2. Il loro gioco solitamente si basa sulla potenza della loro tattica micidiale di difesa e sulle capacità di tiro di Njord Snio, pupillo di Shawn. In seguito alla presa di potere da parte del Quinto Settore adotteranno anche una modalità di gioco scorretto e aggressivo basata sulla forza bruta dell'attaccante di riserva Grisley Bear.

Informazioni

Affronta la Raimon nei sedicesimi di finale nello Stadio Iceberg. All'inizio domina la partita grazie alla sua superiore conscenza del terreno ghiacciato dello stadio e alla tattica micidiale di difesa che infrange tutti gli attacchi della Raimon. Sulla fine del primo tempo, la squadra di Hokkaido conduce per 2-0, grazie a una doppietta di Njord. Nel secondo tempo però, con l'entrata in campo di Lucian Dark la tattica micidiale dell'Alpine verrà infranta più volte dalla Ali Gemelle della Raimon, che riuscirà a rimontare lo svantaggio. A questo punto l'allenatore farà entrare in campo Grisley, l'"arma segreta" della Alpine, che col suo gioco scorretto e aggressivo come infortuna Samguk e rompe la Cinta di Nebbia di Gabriel. Per le sue scorrettezze però la squadra di Hokkaido si ribella agli ordini del Quinto Settore e alla fine, decide di giocare a calcio normalmente. Poco prima della fine, la Raimon riuscirà a segnare il suo terzo gol, battendo così l'Alpine per 3-2.

Membri della Squadra

Formazione Alpine (GO)

Formazione dell'Alpine.

Allenatore

Tattiche Micidiali

Tecniche Utilizzate

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale