FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Adé Kébé
AdéKébé.png
Informazioni
Nome giapponese: 浜野 海士
Sesso: Maschio.png Maschio
Elemento: Vento.png Vento
Squadra: Raimon (GO)
El Dorado Team 03
Ruolo/Posizione: Centrocampista.png Centrocampista
Numero maglia: 6
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO (gioco)
Episodio 1 (GO)

Adé Kébé (浜野 海士 Hamano Kaiji) è un personaggio di supporto di Inazuma Eleven GO.Studente del secondo anno alla Raimon, é centrocampista della Raimon (GO), della Raimon (Chrono Stone) e successivamente dell'El Dorado Team 03.

Aspetto

Adé ha occhi marroni, capelli blu scuro e carnagione abbronzata. Porta sempre un paio di occhiali da aviatore sulla fronte. Indossa la divisa della Raimon (GO). Il suo aspetto ricorda quello di Hurley Kane.

Personalità

Adé è una persona allegra, positiva e che, in ogni situazione, risulta molto rilassata, al contrario del suo compagno di squadra Eugene Peabody. Queste sue qualità gli permettono di risollevare il morale della squadra in diverse occasioni.

Storia

Inazuma Eleven GO

Adé fa la sua apparizione durante l'Episodio 1 (GO) insieme al resto della Raimon per contrastare Victor Blade e la sua squadra. E' inoltre tra coloro che, inizialmente, non vogliono contrastare il Quinto Settore per timore che, se disobbedisse agli ordini, non potrebbe più giocare a calcio. Tuttavia, durante l'Episodio 13 (GO), si ricrede, aiutando la squadra a vincere con la sua tecnica il Turbine D'Acqua. Adé gioca contro la Royal Academy (GO), la Accademia Baia dei Pirati, la Accademia Militare Mare Lunare, l'Alpine (GO), L'Istituto Miraggio e i Dragonlink.

Inazuma Eleven GO Chrono Stone

Adé è tra coloro che subiscono gli effetti del lavaggio mentale di Beta, che lo spingerà ad uscire temporaneamente dalla squadra. Tornerà però nell'Episodio 18 (Chrono Stone), partecipando al viaggio verso il periodo della Francia. Nell'Episodio 39 (Chrono Stone), verrà selezionato come centrocampista dell'El Dorado Team 03.

Tecniche

Anime

Giochi

Navigazione

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale