FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub.gif
Logo Accademia Mare di Luna.png
Accademia Militare Mare Lunare
Accademia Mare di Luna.png
Informazioni
Nome giapponese: 月山国光
Nome originale: Gassan Kunimitsu
Capitano: Alexander Grande
Allenatore: Sturm Schwartzkopf
Sconfitte: 1
Prima apparizione: Inazuma Eleven GO
Episodio 22 (GO)
L'Accademia Militare Mare Lunare (月山国光, Gassan Kunimitsu) è una squadra partecipante al Cammino Imperiale. Usano lo schema 4-3-3. Il loro gioco si basa su abili cambi di formazione e su ottime strategie preimpostate atte a sfruttare appieno il terreno di gioco.

Divisa

La maglia dell'Accademia Militare Mare Lunare è di colore grigio scuro con tre strisce gialle al centro e i bordi della maglia dello stesso colore, anche i pantaloncini sono di colore grigio scuro coi bordi gialli. La divisa del portiere è uguale se non per il colore della maglia, che cambia in rosso e il colore dei pantaloncini che cambia in verde scuro, mantenendo comunque i bordi gialli.

Informazioni

L'Accademia Militare Mare Lunare affrontata la Raimon nei trentaduesimi di finale del Cammino Imperiale dove viene sconfitta per 3-2 grazie sorprattutto alle capacità di Arion legate al vento e all'abilità di difensore di Aitor.

Membri della Squadra

Formazione Mare di Luna.png

Formazione dell'Accademia Militare Mare Lunare.

Inazuma Eleven GO Galaxy

Allenatore

Tattiche

Tecniche Utilizzate

Spirito Guerriero

Curiosità

  • I nomi europei dei componenti della squadra sono quelli di importanti condottieri militari del passato.
  • Per dare ordini fra di loro, i giocatori utilizzano il codice alfabetico militare (Alpha, Bravo, Charlie, ecc).
  • E' la prima squadra che, finita la partita contro la Raimon, afferma apertamente la sua intenzione di lasciare il Quinto Settore.
  • E' una delle 16 squadre convocate per la selezione della Inazuma Japan (GO).
  • Nel nome originale della squadra,"Gassan" è una parola giapponese che significa "battaglia,guerra".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale