FANDOM

Ci serve il tuo aiuto!
Stub
11Supremi

Gli 11 Fuoriclasse

Gli 11 Fuoriclasse, secondo l'ultimo quaderno di David Evans, sono i membri della squadra di calcio invincibile. Nella sua raffigurazione, 11 giocatori di calcio fuoriclasse avrebbero avuto delle "Abilità Speciali" , creati da combinazioni uniche di capacità fisiche, mentali e di personalità.

Poiché tuttavia tutti questi fuoriclasse sono delle figure storiche, non possono essere reclutati con mezzi normali. Così, il concetto degli 11 Fuoriclasse è sempre stato il sogno impossibile di David Evans.

La Raimon (Chrono Stone), trova tuttavia un modo di realizzarlo, viaggiando indietro nel tempo per incontrare queste persone e poi dare i loro poteri ai giocatori adatti tramite la pistola Mixi Max. Una volta riuniti, gli 11 Fuoriclasse formeranno la squadra Chrono Storm.
Supremi

Fuoriclasse N.1

  • Un Vero Regista capace di valutare persone e situazioni e di combinare quiete e movimento.
    Vlcsnap 2012 07 04 21h23m07s113

    Fuoriclasse N.1

Il personaggio storico è Nobunaga Oda, uno dei più grandi condottieri e strateghi della storia giapponese. Riccardo Di Rigo ottiene questo potere nell'episodio 17 della serie Chrono Stone, dopo aver appreso da Nobunaga l'importanza di saper aspettare e muoversi al momento opportuno.

Fuoriclasse N.2

  •  Un Difensore Carismatico, in grado di mutare il coraggio della squadra in una fortezza inespugnabile.
Vlcsnap 2012 07 04 21h23m16s203

Fuoriclasse N.2

Il personaggio storico è Giovanna d'Arco, la paladina che, guidata dalla voce di Dio, cambiò col suo intervento il corso della Guerra dei Cent'anni. Nell'anime appare come una ragazza con gli occhiali, a disagio e insicura del ruolo affidatole e del suo potere. Gabriel Garcia eseguirà il Miximax con lei nell'episodio 21 della serie Chrono Stone dopo aver risvegliato il suo potere, facendole capire che il suo ruolo è quello di ispirare gli altri col suo carisma.

Fuoriclasse N.3

  • Un Centrocampista Preciso abile nella logica analitica che usa per attaccare i punti deboli del nemico.
    Vlcsnap 2012 07 04 21h23m24s22

    Fuoriclasse N.3

Il personaggio storico è Zhuge Liang, il geniale stratega che aiutò Liu Bei a unificare la Cina dei 3 Regni, sconfiggendo grazie alle sue strategie le truppe di Cao Cao. Nonostante nella storia sia un uomo, appare nell'anime come una donna. Inoltre, pur non essendo una calciatrice, ella dispone di uno Spirito Guerriero perfettamente sviluppato, Sōten no Hasha Gyokuryū. La stratega concede il suo potere a Sol Daystar, dopo aver notato la sua difficoltà nel superare la paura di sentirsi male, fondendo il suo Spirito Guerriero col ragazzo alla fine dell'episodio 24 della serie Chrono Stone, durante la partita contro la Zanark Domain.

Fuoriclasse N.4

  • Un Portiere Invincibile, tenace e volenteroso, come un eroe che si immola in nome del suo paese.
    Vlcsnap 2012 07 04 21h23m34s123

    Fuoriclasse N.4

Il personaggio storico è Liu Bei, il generale cinese che durante il periodo dei 3 regni sconfisse Cao Cao unificando la Cina sotto il suo comando. Nell'anime appare come una persona con un discutibile senso dell'umorismo, dotato di una grande forza di volontà unita però a una testardagine e superficialità.Gioca anche nel ruolo di portiere della Raimon, la prima volta abbandonando impusivamente la porta per portarsi in avanti, la seconda parando i tiri avversari anche a costo di farsi male alle braccia. Jean-Pierre Lapin riuscirà a ottenere la sua forza nell'episodio 25 della serie Chrono Stone, durante la partita contro la Zanark Domain, quando il generale gli farà capire l'importanza di affrontare l'imprevisto senza mai arrendersi e lottando sempre con tutte le proprie forze.

Fuoriclasse N.5

  •  Un Centrocampista con molti assi nella manica , e un cuore grande come il mare che serva da ponte tra attacco e difesa
    Vlcsnap 2012 07 04 21h23m43s215

    Fuoriclasse N.5

Il personaggio storico è Sakamoto Ryōma, leader della fazione per rovesciare il regime Shogungato, che promosse l'apertura del Giappone verso il mondo esterno e le altre culture. Nell'anime, viene presentato come un grassone gioviale, dotato però di un elvevata forza di volontà e spirito di sacrificio. Ryoma Nishiki riuscirà ad eseguire il Miximax con lui nell'episodio 29, dopo aver capito il significato della vera generosità salvando Zarnak dalla sua forza fuori controllo

Fuoriclasse N.6

  •  Un Attaccante lesto come un lampo che affronta impavido il campo secondo uno schema preciso
    Vlcsnap 2012 07 04 21h23m54s65

    Fuoriclasse N.6

Il personaggio storico è Okita Souji, uno dei capitani della Shinsengumi, la polizia speciale di Kyoto durante il periodo Bakumatsu. Nell'episodio 27 gioca nella Zanark Domain con la maglia numero 17, costretto da Zanark che gli dice di giocare nella sua squadra in cambio dell'energia che gli dà per farlo guarire dalla sua malattia. Nell'episodio 29 la sua aura verrà fusa con quella di Victor Blade quando questi, notando una forte somiglianza di Okita col fratello, usandolo come esempio gli fa capire che non deve arrendersi alla sua malattia e difendere non un regime ma gli ideali che stanno dietro di esso.

Fuoriclasse N.7

  • Un Difensore Volante che controlla le correnti e sfrutta il suo dominio nei cieli
    Vlcsnap 2012 07 04 21h23m59s122

    Fuoriclasse N.7

Il Fuoriclasse è Papà, il quetzalcoatlus che cresce Sor come se fosse suo figlio e fa da allenatore alla Raimon durante la loro permanenza nell'eragiurassica. Nell'episodio 34 Wonderbot fonde la sua aura con quella di Sor, che già da tempo si allenava a saltare per raggiungerlo, dandogli una straordinaria capacità di salto.

Fuoriclasse N.8

  •  Un Centrocampista Dinamico che conosce il passato che sa squarciare gli ostacoli con le unghie e con i denti
    Vlcsnap 2012 07 04 21h24m10s223

    Fuoriclasse N.8

Il Fuoriclasse è Big, un dinosauro figlio di Boss, uno dei più potenti dinosauri esistenti. Rimasto orfano quando la madre viene uccisa dal triceratopo Death Horn, trova grazie a Fey Rune la forza di reagire. Nel'episodio 34, durante seconda sfida fra la Raimon e i Perfect Cascade riuscirà, grazie all'esempio di Fey, a ricacciare Death Horn evocando una specie di Spirito Guerriero simile a Boss. Vedendolo, Wonderbot fonderà la sua aura con quella di Fey che, spronato a sua volta dal coraggio di Big, evoca il suo Spirito Guerriero.

Fuoriclasse N.9

  • Un Libero feroce come un animale selvatico ma sagace come un saggio
    Vlcsnap 2012 07 04 21h24m16s36

    Fuoriclasse N.9

Il Fuoriclasse è la Regina dei Draghi, il drago della favola di "Re Artù e l'apprendista cavaliere", in grado di generare pioggia e scatenare tempeste e, secondo David Evans, più forte e saggio di qualsiasi uomo. All'inizio, condizionato da Ar Ecks attacca la Raimon ma, grazie alla Excalibur di Re Artù e agli sforzi di Goldie Lemmon, ritorna in se. Grato a quest'ultima capisce che ella ha qualcuno che ama e vuole aiutare e nell'episodio 38 fonde la sua aura con quella della ragazza dandole "la forza per proteggere le persone care e la saggezza per capire che esse possono sbagliare a aiutarle".

Fuoriclasse N.10

  •  Il Re di tutti i Centrocampisti che si annalza e si fa amico della terra per riuscire a compiere ogni suo dovere.
    Vlcsnap 2012 07 04 21h24m25s120

    Fuoriclasse N.10

Il giocatore è Re Artù, il leggendario sovrano inglese del tardo quinto secolo, qui rappresentato come un uomo di mezza età, con i capelli biondo scuro e la barba nera, e dalla personalità forte e decisa. Compare per la prima volta nell'episodio 35 e nell'episodio 36 si offre come allenatore della Raimon dopo aver nominato Arion e i suoi amici Cavalieri della Tavola Rotonda e nell'episodio successivo lo si vede impugnare Excalibur e affrontare la Regina dei Draghi. Nell'episodio 38 fonderà la sua aura con Arion Sherwind dopo avergli fatto capire, anche grazie al resto della Raimon, che la cosa per cui è stato eletto capitano è la sua volontà unita al coraggio di non arrendersi e alla capacità di ispirare i compagni a dare il massimo.

Fuoriclasse N.11

  • Un Giocatore pronto a qualsiasi situazione munito della potenza del vento e del tuono impetuoso.
    Vlcsnap 2012 07 04 21h24m49s110

    Fuoriclasse N.11

Il Fuoriclasse è l'Uragano Z, il più potente uragano esistente nella storia, un tornado rosso circondato da fulmini distruttivi. Zanark Avalonic lo incontra fra l'episodio 42 e il 44, durante il suo viaggio di allenamento per apprendere come domare il potere dormiente dentro di se. Arrivato nei pressi dell'uragano Zanark si lancia al suo interno dove l'energia contenuta nel suo cuore, provveniente dalla Chrono Stone di Mark Evans, attira verso di lui un fulmine carico dell'aura dell'uragano, realizzando così il Mixi Max con esso.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale